Trump - Harris, le ultime notizie sulle elezioni Usa in diretta | Nuove accuse contro Trump. WsJ: «Musk sostiene i conservatori con donazioni da anni»

Trump - Harris, le ultime notizie sulle elezioni Usa in diretta | Nuove accuse contro Trump. WsJ: «Musk sostiene i conservatori con donazioni da anni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

Il miliardario Elon Musk, che in vista delle prossime elezioni presidenziali Usa ha annunciato pubblicamente il proprio sostegno politico e finanziario all'ex presidente e candidato repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump, sostiene privatamente gia' da alcuni anni diverse cause e iniziative della galassia politica conservatrice statunitense. Lo afferma il quotidiano «Wall Street Journal», secondo cui l'ad di Tesla ha donato milioni di dollari a gruppi vicini all'ex collaboratore di Trump Stephen Miller e al governatore delle Florida Ron DeSantis (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Melania Trump ha sempre mantenuto un profilo discreto durante la presidenza del marito, Donald Trump. Tuttavia, con l’uscita del suo memoir, intitolato semplicemente Melania, l’ex first lady sta rompendo il silenzio su uno dei temi più delicati: il diritto all’aborto. (DiLei)

"È imperativo garantire che le donne abbiano l'… (L'HuffPost)

Melania Trump si schiera pubblicamente in difesa del diritto all’aborto? Sembra di sì, a giudicare In un video pubblicato su X dalla moglie di Donald Trump. L’ex first lady prende posizione su un tema dirimente nella campagna elettorale in vista del voto del 5 novembre per la Casa Bianca (CremonaOggi)

Melania Trump nella sua biografia difende l’aborto: “Le donne devono essere libere di scegliere”

L'ex first lady prende posizione su un tema dirimente nella campagna elettorale in vista del voto del 5 novembre per la Casa Bianca. "La libertà individuale è un principio fondamentale che io difendo - scrivel'ex first lady che sta promuovendo la sua autobiografia 'Melania' - senza dubbio non c'è spazio per compromessi quando si tratta di questo diritto essenziale che ogni donna possiede dalla nascita. (Adnkronos)

Usa 2024 32 – La variabile giudiziaria fa di nuovo irruzione nella campagna elettorale di Usa 2024. Donald Trump “ha compiuto dei reati” per tentare di restare al potere dopo avere perso le elezioni del 2020, usando “l’inganno per prendere di mira ogni fase del processo elettorale”. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Nell'attesissima biografia che sarà pubblicata negli Stati Uniti martedì prossimo, a un mese delle elezioni, Melania Trump, ex first lady e moglie del candidato alle elezioni presidenziali Donald, fa una straordinaria dichiarazione: è un'appassionata e convinta sostenitrice del diritto delle donne a decidere del proprio corpo, diritto ad abortire incluso. (La Stampa)