Melania Trump sostiene il diritto all’aborto. Le anticipazioni dal suo memoir

Melania Trump sostiene il diritto all’aborto. Le anticipazioni dal suo memoir
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Io Donna ESTERI

Mentre impazza la campagna elettorale americana, mentre la battaglia tra il tycoon Donald Trump e la vice presidente Usa Kamala Harris si fa sempre più agguerrita, in libreria il prossimo 8 ottobre, a un mese dalle elezioni, uscirà il libro Melania: A memoir di Melania Trump, la forse futura first lady bis. Un libro, a detta del Guardian che ne ha letto un’anteprima, non granché interessante se non per una specifica parte. (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

Lo afferma il quotidiano «Wall Street Journal», secondo cui l'ad di Tesla ha donato milioni di dollari a gruppi vicini all'ex collaboratore di Trump Stephen Miller e al governatore delle Florida Ron DeSantis. (Corriere della Sera)

Nel suo libro, Melania Trump esprime chiaramente il suo sostegno ai diritti delle donne, inclusa la libertà di scelta sull’interruzione di gravidanza. Melania Trump: le dichiarazioni che dividono (DiLei)

Le parole scritte sull’aborto nel suo libro di memorie sanciscono la rottura definitiva con i repubblicani, testimoniando quanto i diritti civili siano (ancora) centrali nella politica. Melania Trump rompe definitivamente con i repubblicani per le divergenze sull’aborto. (Demografica | Adnkronos)

Usa 2024: – 32, nuove carte giudiziarie contro Trump, echi del dibattito fra vice

Melania Trump si schiera pubblicamente in difesa del diritto all’aborto? Sembra di sì, a giudicare In un video pubblicato su X dalla moglie di Donald Trump. L’ex first lady prende posizione su un tema dirimente nella campagna elettorale in vista del voto del 5 novembre per la Casa Bianca. (CremonaOggi)

«Perché - prosegue - qualcuno diverso dalla donna stessa dovrebbe avere il potere di determinare cosa fare con il proprio corpo? Il diritto fondamentale di una donna alla libertà individuale, alla propria vita, le garantisce l'autorità di interrompere la gravidanza se lo desidera. (Corriere del Ticino)

Donald Trump “ha compiuto dei reati” per tentare di restare al potere dopo avere perso le elezioni del 2020, usando “l’inganno per prendere di mira ogni fase del processo elettorale”. Usa 2024 32 – La variabile giudiziaria fa di nuovo irruzione nella campagna elettorale di Usa 2024. (Giampiero Gramaglia – Gp News)