Cesari: «Roma-Inter, Cristante da rosso. Di Bello ha spento il VAR!»

Cesari: «Roma-Inter, Cristante da rosso. Di Bello ha spento il VAR!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Cesari dopo Roma-Inter 0-1, ha sottolineato l’errore grossolano dell’arbitro Davide Massa, che tra i tanti errori, non ha visto quello più evidente: il fallo da ultimo uomo di Bryan Cristante ai danni di Marcus Thuram. Il centrocampista italiano, infatti, andava espulso. L’ex arbitro dagli studi di “Pressing” in diretta su Canale 5, ha espresso la sua opinione. DA ROSSO – L’errore commesso da Davide Massa in Roma-Inter non è solo un episodio isolato, ma la punta dell’iceberg di una gestione arbitrale preoccupante in Serie A. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il commentatore arbitrale di Dazn Luca Marelli è intervenuto nel post partita di Roma-Inter per commentare il mancato fischio di Massa sul fallo di Cristante su Thuram: "Togliamoci subito un dubbio: il fallo di Cristante c'è. (L'Interista)

Non sempre puntuale - secondo il quotidiano romano -, eppure Massa... (Fcinternews.it)

Roma-Inter farà discutere ancora per un po’, soprattutto per la mancanza di uniformità con i casi di Juventus-Lazio e Milan-Udinese. Di questo ne ha parlato l’ex arbitro, Calvarese nel classico appuntamento con la “moviola” di Tuttosport. (Inter-News)

Calvarese: «Cristante in Roma-Inter come Romagnoli! Manca uniformità»

Al 30º del primo tempo, l’episodio che fa più più discutere: Thuram e Cristante si involano verso l’area di rigore, il romanista colpisce col piede l’interista mentre il pallone viaggia a rasoterra. (fcinter1908)

Roma la più penalizzata, Monza e Genoa con un episodio a favore capace di spostare gli equilibri (Terzo Tempo Napoli)

ROMA RINNOVO SVILAR – Secondo quanto riferisce Il Messaggero, la dirigenza giallorossa avrebbe già iniziato i dialoghi con l’entourage dell’estremo difensore per il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2027. (Europa Calcio)