Biasin: «Palacios, 2 ruoli. Cristante-Thuram? Che errore Massa!»

Biasin: «Palacios, 2 ruoli. Cristante-Thuram? Che errore Massa!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Biasin ha parlato dell’inserimento di Tomas Palacios all’Inter, ma al contempo è ritornato sul contatto non punito da Massa tra Cristante e Thuram in Roma-Inter. INSERIMENTO – In collegamento su Radio Sportiva, il collega Fabrizio Biasin ha detto la sua sull’inserimento di Tomas Palacios all’Inter. Il giornalista, alla domanda posta da un ascoltatore, ha risposto in questa maniera: «Palacios? Credo che il processo di crescita possa essere simile a quello di Bisseck dell’anno scorso, un giocatore che non si è visto fino a novembre, per poi entrare nelle rotazioni. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter ha battuto la Roma in trasferta giocando una partita di sofferenza. Alcuni episodi da moviola hanno fatto e stanno facendo discutere. (fcinter1908)

Roma-Inter dopo la sosta per riprendere la stagione nel migliore dei modi con un'importante vittoria, anche se di misura. Nella rubrica "Day After" di Inter-News.it analizziamo la situazione post-match in tre punti ben dettagliati. (Inter-News)

L'errore commesso da Davide Massa in Roma-Inter non è solo un episodio isolato, ma la punta dell’iceberg di una gestione arbitrale preoccupante in Serie A. L’intervento di Bryan Cristante su Marcus Thuram, chiaramente falloso e da sanzionare con nu cartellino rosso, è stato ignorato in maniera clamorosa. (Inter-News)

Frattesi in Roma-Inter riesce a massimizzare ogni tocco di palla

È chiaro che prima c'è la Champions League e Simone Inzaghi ha una brutta gatta da pelare, se si considera il doppio infortunio (Spazio Inter)

Gianpaolo Calvarese è intervenuto sulle colonne di TuttoSport per commentare la direzione arbitrale di Massa in Roma-Inter: "Davide Massa all’Olimpico dirigeva la gara numero duecentonove in carriera in Serie A, ed era al secondo big match stagionale dopo Lazio-Milan. (L'Interista)

Frattesi è stato protagonista di Roma-Inter, pur non entrando nel tabellino. Il centrocampista infatti coi suoi strappi ha dato linfa alla fase offensiva nerazzurra. (Inter-News)