Oristanio al Venezia, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Oristanio al Venezia, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Oristanio al Venezia – “Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Gaetano Oristanio dall’Inter. Il trequartista nato a Vallo della Lucania ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2029″. Con questo comunicato il Venezia ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo di Gaetano Oristanio a titolo definitivo dall’Inter. I nerazzurri, però, si sono assicurati una percentuale sulla futura rivendita del calciatore campano. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Il Venezia FC ha annunciato l’acquisizione a titolo definitivo del trequartista Gaetano Oristanio dall’Inter. Il 21enne, nato a Vallo della Lucania e originario di Roccadaspide ha firmato un contratto che lo legherà al club lagunare fino al 30 giugno 2029. (Info Cilento)

E per Tessmann? Tutto sistemato con il club veneto, ora per chiudere occorre che il centrocampista americano abbassi le sue pretese. Come annunciato ieri, il jolly offensivo Oristanio è stato ceduto dall'Inter al Venezia a titolo definitivo per poco meno di 5 milioni. (Fcinternews.it)

"Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Gaetano Oristanio dall'Inter. Il trequartista nato a Vallo della Lucania ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2029", scrive il club in una nota ufficiale. (AreaNapoli.it)

Venezia, Antonelli: "Seguivamo Oristanio da tempo, perfetto per il nostro contesto"

Filippo Antonelli, Direttore Sportivo & General Manager del Venezia, ha commentato così sui canali ufficiali del club lagunare l'acquisto a titolo definitivo del fantasista Gaetano Oristanio: (Fcinternews.it)

Gaetano Oristanio è un nuovo giocatore del Venezia. E’ già ufficiale da diverse ore l’acquisto dell’attaccante classe 2002 dall’Inter. Il classe 2002 è reduce da una buonissima stagione al Cagliari. Oristanio abbraccia il suo nuovo tecnico Eusebio Di Francesco con un contratto firmato che scadrà il prossimo giugno 2029. (Cagliari News 24)

Il Direttore Sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha espresso la sua soddisfazione per l'acquisto di Gaetano Oristanio dall'Inter in un'intervista ai canali ufficiali del club: "Oristanio è un giocatore che seguivamo da tempo e che si inserisce perfettamente nel contesto che stiamo cercando di costruire. (Tutto Cagliari)

Oristanio al Venezia, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025