Caso Sinner: le reazioni shock di Tiafoe e la provocazione di Tommy Paul

Caso Sinner: le reazioni shock di Tiafoe e la provocazione di Tommy Paul
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Il caso di Jannik Sinner, recentemente assolto da accuse di doping ma privato dei punti e del montepremi di Indian Wells, ha scosso il mondo del tennis, generando reazioni contrastanti tra i suoi colleghi. Frances Tiafoe, fresco di sconfitta contro l’italiano nella finale del Masters 1000 di Cincinnati, è rimasto sbalordito nell’apprendere la notizia mentre recuperava i suoi bagagli in aeroporto. “Che casino con Sinner, non è possibile! Non lui!”, ha esclamato l’americano, visibilmente scosso. (LiveTennis.it)

Su altri media

Come quella della commedia cult ‘Sapore di mare’ dei fratelli Vanzina che, a 41 anni dall’uscita, dal 29 agosto torna al cinema in versione restaurata in 4K. (Adnkronos) – Certe estati non finiscono mai. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sei risultato positivo due volte al test con una sostanza (steroide) proibita...dovresti stare fuori 2 anni. Nick Kyrgios ci è andato giù duro, anzi durissimo: «Ridicolo, che sia stato accidentale o pianificato. (Corriere della Sera)

Domenico Pellegrini farmacologo dell’università di Firenze, intervistato da 'La Repubblica' spiega cos’è il Clostebol, la sostanza rilevata in quantità infinitesimali nelle urine di Jannik Sinner durante due controlli antidoping nel marzo scorso (AGI - Agenzia Italia)

Jannik, un percorso da numero 1 verso gli US Open: Djokovic e Alcaraz sono avvisati

Esiste un organo competente che è la Wada e, giustamente, si vanta di essere l’unico soggetto ad agire per l’intero m… Quello che dovrebbe essere il regno della trasparenza è diventato un reticolo di eccezioni. (La Stampa)

Tracce minime, dovute a un massaggio eseguito dal suo fisioterapista che aveva usato uno spray contenente la sostanza vietata per curare una ferita alla mano. Ha scosso il web, infatti, il comunicato rilasciato da Jannik Sinner in cui si afferma cheil tennista è stato assolto da qualsiasi accusa di doping dopo che erano state trovate tracce di Clostebol (una sostanza dopante) nel suo corpo. (Il Fatto Quotidiano)

Il tempismo con cui Jannik Sinner è tornato a conquistare un titolo ricorda il timing sulla palla quando c’è da lasciare andare il braccio e piazzare il vincente: perfetto. Il numero 1 del mondo ha vinto a Cincinnati, battendo Frances Tiafoe in finale dopo la lotta con Sascha Zverev e, prima ancora, la rivincita su Andrey Rublev, che lo aveva sconfitto a Montreal. (La Gazzetta dello Sport)