‘Sapore di mare’ torna al cinema, Jerry Calà: “Il tempo che passa mi spaventa. Ai ragazzi dico ‘corteggiatevi'”

‘Sapore di mare’ torna al cinema, Jerry Calà: “Il tempo che passa mi spaventa. Ai ragazzi dico ‘corteggiatevi'”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Certe estati non finiscono mai. Come quella della commedia cult ‘Sapore di mare’ dei fratelli Vanzina che, a 41 anni dall’uscita, dal 29 agosto torna al cinema in versione restaurata in 4K. E la mente viaggia, tornando a Forte dei Marmi, a quei momenti: ombrelloni, sdraio, sabbia bollente, spiagge affollate, baci ‘al gusto di salsedine’, amori consumati sotto le stelle e sogni di un gruppo di ragazzi sospesi tra i desideri e quella immancabile ‘celeste nostalgia’ – come canta Riccardo Cocciante nel film – di salutare la stagione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

“Se ti vuoi dopare prendi altri ‘bol’, non sicuro il Clostebol. Chi come Kyrgios, Pouille o Shapovalov parla a sproposito è perché non ha fatto analisi e non sanno bene di che cosa parlano“. (Il Fatto Quotidiano)

Sei risultato positivo due volte al test con una sostanza (steroide) proibita...dovresti stare fuori 2 anni. Nick Kyrgios ci è andato giù duro, anzi durissimo: «Ridicolo, che sia stato accidentale o pianificato. (Corriere della Sera)

La frase circola di bocca in bocca all'interno del circuito ATP dopo che il caso doping del tennista altoatesino è scoppiato. A raccontarlo Aziz Dougaz, tennista tunisino numero 228 al mondo, che è stato intervistato da L'Equipe. (ilmessaggero.it)

Cos’è il clostebol, lo steroide anabolizzante del caso Sinner

Il tempismo con cui Jannik Sinner è tornato a conquistare un titolo ricorda il timing sulla palla quando c’è da lasciare andare il braccio e piazzare il vincente: perfetto. Il numero 1 del mondo ha vinto a Cincinnati, battendo Frances Tiafoe in finale dopo la lotta con Sascha Zverev e, prima ancora, la rivincita su Andrey Rublev, che lo aveva sconfitto a Montreal. (La Gazzetta dello Sport)

Il caso di Jannik Sinner, recentemente assolto da accuse di doping ma privato dei punti e del montepremi di Indian Wells, ha scosso il mondo del tennis, generando reazioni contrastanti tra i suoi colleghi. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner, di recente diventato il numero uno nel mondo del tennis, era stato trovato positivo al clostebol per due volte di seguito durante dei controlli antidoping a marzo. (Geopop)