Calciomercato Juventus, c'è l'apertura di Skriniar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sto a negoziare: con il passare del tempo, le gerarchie di Luis Enrique hanno visto Skriniar retrocedere a riserva, oscurato da giocatori come Beraldo, Pacho e Marquinhos. Dall'altro lato, anche il difensore slovacco sembra favorevole a un ritorno in Serie A, campionato in cui ha già matu (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
La stessa solidità difensiva è venuta meno perché i sei gol subiti nel giro di 5 giorni accendono la luce su un problema vero che c'è in E fino a pochissimo tempo fa si pensava fosse così, nonostante Bremer, per la solidità difensiva. (SpazioJ)
La Juventus si interroga e cerca soluzioni, con la difesa che dopo l'infortunio di Gleison Bremer è diventata quasi un punto debole della squadra. Col brasiliano in campo la Juventus delle prime 7 partite aveva subito soltanto un gol, dal giorno dell'infortunio dell'ex Torino sono state giocate altre 6 partite (più quella di Lipsia in cui si è fatto male) ne sono stati incassati 10. (TUTTO mercato WEB)
Dopo il grave infortunio a Bremer la Juventus cerca un difensore in vista di gennaio. La ricerca, si legge su La Gazzetta dello Sport, è appena avviata e la scelta arriverà entro fine dicembre, ma il primo nome sulle lista oggi è quello di Milan Skriniar. (Fcinternews.it)
A queste cifre, difficile che la Juventus possa essere interessata. Il 28enne sta ottenendo ottimi risultati con il suo club, motivo per cui il Flamengo non lo lascerà partire così. (Tutto Juve)
Il 2-2 casalingo contro il Parma ha evidenziato alcuni buchi nella retroguardia della Juventus, oggi con la coperta corta. Il grave infortunio di Gleison Bremer ha di fatto lasciato un grande vuoto nella difesa bianconera, sia per leadership che per caratteristiche tecnico-tattiche. (JMania)
Fra le squadre più interessate c'è la Juventus che punta a sostituire l'infortunato Bremer, ma, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, servirebbe che i francesi accettino un prestito fino a fine stagione con parte dell'ingaggio sostenuto dai parigini. (Sport Mediaset)