Quando partono Goggia, Brignone e le altre italiane nella seconda prova di discesa a St. Anton: n. di pettorale, orari esatti, tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Venerdì 10 gennaio (ore 11.15) andrà in scena la secondo prova cronometrata della discesa libera femminile di St. Anton, evento valido per la Coppa del Mondo di sci alpino. Ultimo test ufficiale per le atlete sulla pista austriaca in vista dell’attesissima gara in programma sabato, in apertura di un fine settimana che prevede anche il superG di domenica. Le atlete avranno un ulteriore possibilità per studiare il tracciato dopo la prova del giovedì, utile per trovare le giuste linee in vista della gara. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Federica - la più veloce in tutti gli intermedi - ha fermato i cronometri sull'1.27.09 dando ben un secondo e 31 centesimi di distacco alla Svizzera Lara Gut-Behrami è un secondo e 47 alla velocista italiana n. (Quotidiano Sportivo)

Federica Brignone (Italia) 1:27.09 Lara Gut-Behrami (Svizzera) 1″31 Sofia Goggia (Italia) 1″47 Malorie Blanc (Svizzera) 1″56 Ester Ledecka (Repubblica Ceca) 1″67 Cornelia Huetter (Austria) 2″08 Romane Miradoli (Francia) 2″15 CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

In programma ci sono appunto la discesa sabato e un SuperG domenica e la piemontese è stata cancellata dalla lista delle prove, probabilmente nella speranza di recuperarla almeno per domenica. (Eurosport IT)

Federica Brignone domina la prima prova cronometrata a St. Anton

Non sarà facile portarla a casa, ma giovedì dovrebbe cominciare la quattro giorni di St. (NEVEITALIA.IT)

Dopo il difficilissimo gigante di Kranjska Gora, arriva il forfait della campionessa del mondo di specialità per la gara di domenica, dopo aver già rinunciato alle prove della discesa. “Bax” sta vivendo un momento difficilissimo in gigante, nonostante il buon 7° posto di Semmering, come ha testimoniato la nuova mancata qualificazione (come a Killington) nell’ultima sfida di Kranjska Gora. (NEVEITALIA.IT)

Anton e seguita domenica da un superG. Eccellente prima prova cronometrata dell'azzurra Federica Brignone in vista della discesa di Cdm di sabato a St. (Sport Mediaset)