La Coppa del mondo di sci alpino maschile 2024 - 2025 fa tappa ad Adelboden: programma, squadra italiana e dove vedere le gare in diretta

La Coppa del mondo di sci alpino maschile 2024 - 2025 fa tappa ad Adelboden: programma, squadra italiana e dove vedere le gare in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Olympics SPORT

Prima tappa svizzera per la stagione di Coppa del mondo 2024-2025 di sci alpino maschile. Gli sciatori delle discipline tecniche si cimenteranno nella Chuenisbärgli, la pista di Adelboden, sabato 11 e domenica 12 gennaio. Luca De Aliprandini e Alex Vinatzer guidano la compagine azzurra che gareggerà in slalom e slalom gigante sulla neve elvetica. Scopri di seguito il programma e tutti i convocati italiani per l'appuntamento di Adelboden, mentre qui puoi trovare tutte le gare della stagione di Coppa del mondo 2024/25. (Olympics)

Ne parlano anche altri media

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 7. (OA Sport)

Ottima prova e settimo tempo (+2.15) anche per la trentina Laura Pirovano. Anton e seguita domenica da un superG. (Quotidiano Sportivo)

La prima prova sulla "Karl Schranz" in ottica discesa di sabato (e domenica ci sarà il super-g) vede la fuoriclasse di La Salle velocissima da cima a fondo, guadagnando ancora nella parte tecnica sulla ticinese, che recupera 4 decimi a Goggia per chiudere davanti alla bergamasca, terza precedendo una strepitosa Blanc. (NEVEITALIA.IT)

Coppa del Mondo di sci, Brignone la più veloce nella 1/a prova della discesa libera di St.Anton

Marta Bassino ha l’influenza e non prenderà parte alle due prove veloci di St. Anton, in programma questo weekend. Sabato 11 gennaio sulle nevi austriache ci sarà la discesa, domenica 12 il superG. (Davide Marta)

La quarantenne americana, dopo aver fatto fatica ad emergere (mai tra le migliori 15) nelle gare FIS di inizio dicembre a Copper Mountain, si è fatta poi trovare pronta lo scorso 21 dicembre al debutto stagionale nel circuito maggiore ottenendo un notevole 14° posto nel supergigante di St. (OA Sport)

Ottima prova e settimo tempo (+2.15) anche per la trentina Laura Pirovano. Anton e seguita domenica da un superG. (Sport Mediaset)