A St. Anton si... tenta: la startlist della 1^ prova in programma giovedì, c'è la rinuncia di Marta Bassino

A St. Anton si... tenta: la startlist della 1^ prova in programma giovedì, c'è la rinuncia di Marta Bassino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NEVEITALIA.IT SPORT

Con parecchia preoccupazione per la situazione meteo (e di conseguenza sulla tenuta del manto nevoso), domani è previsto il primo dei due training sulla "Karl Schranz" verso la discesa di sabato. La cuneese non ci sarà, attesa a questo punto solo per il super-g di domenica, Goggia con il pettorale n° 10, appena prima di Brignone. Lindsey Vonn dopo le trenta. Non sarà facile portarla a casa, ma giovedì dovrebbe cominciare la quattro giorni di St. (NEVEITALIA.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

La 28enne di Borgo San Dalmazzo era già salita due volte sul podio a St. Anton: fu seconda nel 2021 e terza nel 2023, sempre in superG. In questa stagione, Bassino è entrata tre volte in top-10: sesta e settima tra superG e discesa a Beaver Creek, settima in gigante a Semmering. (Davide Marta)

In programma ci sono appunto la discesa sabato e un SuperG domenica e la piemontese è stata cancellata dalla lista delle prove, probabilmente nella speranza di recuperarla almeno per domenica. (Eurosport IT)

Le atlete avranno un ulteriore possibilità per studiare il tracciato dopo la prova del giovedì, utile per trovare le giuste linee in vista della gara. Anton, evento valido per la Coppa del Mondo di sci alpino. (OA Sport)

La FISI ufficializza lo stop di Bassino: influenzata, Marta salterà anche il super-g di St. Anton

Brignone e Goggia in evidenza nella prima prova di St. Anton: miglior tempo per Federica, terzo per Sofia (FISI)

Un fine settimana tutto da vivere con una discesa sabato mattina ed un supergigante domenica (in entrambi i casi start alle 11,15). Entra nel vivo la Coppa del mondo di sci alpino femminile 24/25: a Sankt Anton, in Austria, è tempo di gare veloci. (TargatoCn.it)

“Bax” sta vivendo un momento difficilissimo in gigante, nonostante il buon 7° posto di Semmering, come ha testimoniato la nuova mancata qualificazione (come a Killington) nell’ultima sfida di Kranjska Gora. (NEVEITALIA.IT)