Federica Brignone devastante nella prima prova della discesa! Sofia Goggia è terza, Lindsey Vonn tra le dieci

Federica Brignone devastante nella prima prova della discesa! Sofia Goggia è terza, Lindsey Vonn tra le dieci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Federica Brignone ha iniziato con il piede giusto il fine settimana a Sankt Anton . Sulla pista intitolata a Karl Schranz, storico campione austriaco, è andata in scena la prima prova della discesa che ha visto la valdostana dettare legge. Brignone ha spinto lungo tutto il percorso e ha concluso il suo primo allenamento con il tempo di 1'27"09, rifilando ben 1"31 a Lara Gut-Behrami e 1"47 a Sofia Goggia (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Prima tappa svizzera per la stagione di Coppa del mondo 2024-2025 di sci alpino maschile. Scopri di seguito il programma e tutti i convocati italiani per l'appuntamento di Adelboden, mentre qui puoi trovare tutte le gare della stagione di Coppa del mondo 2024/25. (Olympics)

Le atlete avranno un ulteriore possibilità per studiare il tracciato dopo la prova del giovedì, utile per trovare le giuste linee in vista della gara. Ultimo test ufficiale per le atlete sulla pista austriaca in vista dell’attesissima gara in programma sabato, in apertura di un fine settimana che prevede anche il superG di domenica. (OA Sport)

Anton e seguita domenica da un superG. Federica - la più veloce in tutti gli intermedi - ha fermato i cronometri sull'1.27.09 dando ben un secondo e 31 centesimi di distacco alla Svizzera Lara Gut-Behrami è un secondo e 47 alla velocista italiana n. (Sport Mediaset)

Condizioni buone a St. Anton, alle 11.15 parte la prima prova della discesa femminile sulla 'Karl Schranz'

In programma ci sono appunto la discesa sabato e un SuperG domenica e la piemontese è stata cancellata dalla lista delle prove, probabilmente nella speranza di recuperarla almeno per domenica. (Eurosport IT)

Brignone e Goggia in evidenza nella prima prova di St. Anton: miglior tempo per Federica, terzo per Sofia (FISI)

Verso la gara di sabato, si dovrebbe riuscire a portare a casa un training che vedrà nove azzurre in pista, a partire da Nicol Delago col pettorale n° 5 prima del trittico Pirovano-Goggia-Brignone dal 9 all'11, poi Curtoni (n° 13). (NEVEITALIA.IT)