Mondiali di Calcio FIFA 2026: le squadre qualificate, elenco aggiornato in tempo reale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La strada verso la Coppa del mondo di calcio maschile FIFA 2026 è iniziata, con le nazionali di tutto il mondo in corsa per un posto nella 23ª edizione del torneo. USA, Messico e Canada ospiteranno la competizione tra giugno e luglio 2026, per la prima volta il torneo mondiale di calcio vedrà 48 squadre al via, un aumento rispetto all'adozione del format a 32 squadre del 1998. Con più squadre in gara, maggiori sono le opportunità di qualificarsi per le nazionali di tutto il mondo. (Olympics)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Attenzione monopolizzata dall'Inghilterra, che ha battuto facilmente la Lettonia per 3-0 a Wembley: Reece James con una bellissima punizione e poi Kane ed Eze hanno messo la firma sulla seconda vittoria senza subire goal dopo il 2-0 all'Albania. (Calciomercato.com)
Tutti i risultati delle partite di questa sera valide per la qualificazioni ai Mondiali 2026: dilaga l’Inghilterra, bene la Polonia. (GianlucaDiMarzio.com)
Seconda giornata di qualificazione al prossimo Mondiale, seconda vittoria per l'Inghilterra di Tuchel che supera agevolmente anche la Lettonia a Wembley. Ecco come sono andate le sfide nel secondo turno. (La Gazzetta dello Sport)
L'Inghilterra ottiene il suo secondo successo nel girone di qualificazione ai Mondiali 2026: Tuchel batte 3-0 la Lettonia grazie alle reti di James, Kane ed Eze e resta primo in classifica nel gruppo K davanti all'Albania (3-0 ad Andorra). (Sport Mediaset)
La Nations League è ormai in archivio, soprattutto per l'Italia che, dopo il 3-3 con la Germania , è fuori dalle Final Four. A punteggio pieno l'Inghilterra di Thomas Tuchel che dopo il 2-0 all'Albania , batte 3-0 la Lettonia (fantastico il gol di Reece James su punizione). (Eurosport IT)
Seconda uscita dell'era Tuchel e seconda vittoria per i Tre Leoni, a punteggio pieno nel girone K delle qualificazioni mondiali. A Wembley niente da fare per la Lettonia di Paolo Nicolato, battuta 3-0 : inglesi avanti al 38' con una splendida punizione di James , poi nella ripresa Kane ed Eze chiudono i conti. (Tuttosport)