Tonfo Stellantis, per analisti pesa incertezza su post Tavares
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Il Sole 24 Ore Radiocor) Stellantis in caduta libera a Piazza Affari, dopo le dimissioni dell'amministratore delegato Carlos Tavares. Erano nell'aria (a ottobre aveva detto che sarebbe arrivato a fine mandato, a inizio 2026, e poi avrebbe passato la palla), ma non così presto e non in questo modo , ovvero senza che la società fosse pronta a nominare un successore , che sarà scelto nel primo semestre 2025. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri giornali
Partenza di settimana in ribasso per Piazza Affari e le principali borse del Vecchio Continente. In rialzo le principali borse Usa nella seduta ridotta (chiusa alle 19.00 italiane) dello scorso venerdì 29 novembre. (SoldiOnline.it)
A cui si dovevano aggiungere i 13,5 milioni di bonus nel caso avesse centrato gli obiettivi, ma l’ipotesi appare remota, visto come è finita domenica sera. Per l’ormai ex ceo di Stellantis, Carlos Tavares, che ha perso il posto in una concitata domenica di inizio dicembre, si parla di 100 milioni di buonuscita. (Corriere della Sera)
Ha delocalizzato, Ha frenato gli investimenti in Italia, è arrivato a sfidare lo Stato. «Tavares non ci mancherà». (Corriere della Sera)
Dimissioni da amministratore delegato: stipendio e liquidazione Tavares: gli slogan nelle mail e le riunioni lampo (Virgilio Notizie)
Da tempo. Pur essendo stato presentato come un addio dell’ormai ex amministratore delegato, infatti, la separazione suona come una cacciata. (Il Fatto Quotidiano)
Per essere un lunedì di inizio dicembre, la settimana inizia in maniera intensa. Si parte con la Siria: "I giornali sono in difficoltà perché in questo caso non è facilissimo trovare un buono a cui aggrapparsi", spiega Daniele Capezzone nella sua rubrica "Occhio al caffè", la rassegna stampa politicamente scorrettissima di oggi. (Liberoquotidiano.it)