Cronaca meteo - Maltempo, si contano i danni in provincia di Alessandria - Video

Cronaca meteo - Maltempo, si contano i danni in provincia di Alessandria - Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
3bmeteo INTERNO

Maltempo, si contano i danni in provincia di Alessandria - Video ore 8:29 Redazione 3BMeteo CRONACA, i danni della violenta ondata di maltempo che ha colpito la pianura piemontese nel corso del pomeriggio di domenica 7 luglio. A Quattordio (Alessandria) una cosa è stata scoperchiata. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Quattordio Rimani aggiornato sulle notizie di cronaca meteo, previsionali, climatiche in Italia e nel mondo consultando il nostro giornale > > News. (3bmeteo)

Ne parlano anche altri giornali

Agricoltura devastata dal maltempo: raccolti distrutti (Radio Gold)

Così Mario Castelli, titolare della società Cascina Mezzano a Solero (Alessandria) e delegato Giovani impresa Coldiretti, descrive lo scenario "surreale" dopo la tempesta di ieri. Nell'arco di un quarto d'ora un anno di lavoro portato via, in un'annata già fortemente compromessa da continui episodi di maltempo, che hanno ritardato i lavori e fatto crescere, soprattutto per i cereali, pericolo di muffe e malattie fungine". (Il Messaggero Veneto)

Neve in Piemonte in piena estate? No è la grandine! Maltempo in Piemonte, in particolare nella zona meridionale, colpita nelle ultime ore da una intensa ondata di maltempo con grandinate fino a 2-3 cm che hanno visto le strade ricoprirsi di una manto bianco come neve. (METEO.IT)

Cia Alessandria: ancora danni da maltempo nelle campagne

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Quattordio Consulta la situazione in diretta anche attraverso l'occhio dei satelliti geostazionari rielaborati dal nostro team. (3bmeteo)

CRONACA il manto bianco di grandine ricopre alcune porzioni del centro abitato di Quattordio (Alessandria): le immagini dal drone. Grandinata eccezionale in provincia di Alessandria: video dal drone - Video (3bmeteo)

Sono state colpite da vento e grandine soprattutto le zone della pianura attorno al capoluogo, come Solero, Quattordio, Felizzano, Masio, Oviglio.Cia Alessandria segnala pomodori, mais, frumento, girasoli, sorgo distrutti ma anche impianti di irrigazione e danni alle strutture. (Agenzia askanews)