MotoGP, Bagnaia: “Ci proverò fino alla fine”

MotoGP, Bagnaia: “Ci proverò fino alla fine”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 14 nov. – “Sarà difficile, ma ci proveremo fino alla fine. Vada come vada, per me è comunque un onore essere arrivato a giocarmi ancora il titolo”. Così Pecco Bagnaia da comunicato Ducati in vista del weekend di Barcellona, ultima prova del motomondiale. Jorge Martin dovrà gestire 24 punti su Pecco e potrebbe anche chiudere i conti sabato (gli basterà vincere la Sprint Race). “Sono contento della decisione di correre l’ultimo Gran Premio della stagione a Barcellona al posto di Valencia – le sue parole – Ciò che è successo è terribile e speriamo davvero di poter contribuire in modo sostanziale ad aiutare tutta la popolazione colpita con i ricavati di questo evento. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre testate

"Sarà difficile, ma ci proveremo fino alla fine. Vada come vada, per me è comunque un onore essere arrivato a giocarmi ancora il titolo". Così Pecco Bagnaia da comunicato Ducati in vista del weekend di Barcellona, ultima prova del motomondiale (Tiscali)

Inizia il conto alla rovescia verso l’ultimo weekend del Mondiale MotoGP 2024, il più importante dell’anno. La sfida tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia volge tutta a favore del madrileno che può contare su 24 punti … (Corse di Moto)

Lo spagnolo, che al Montmelò potrà contare anche sul sostegno del pubblico di casa, si presenta con 24 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia, che ha vinto l'ultimo Gp in Malesia, tenendo aperti i giochi fino alla corsa che chiude la stagione. (Today.it)

MotoGP, Tardozzi controcorrente: "Bagnaia può vincere il Mondiale"

Il campione del mondo in carica dovrà dunque recuperare 24 punti tra Sprint e gara per pareggiare lo spagnolo perché, a pari punti, vincerebbe per il maggior numero di gp conquistati (prima di Barcellona siamo 10 a 3). (Sport Mediaset)

Oppure occorrerà aspettare altre 24 ore scarse, con la bandiera a scacchi della gara di domenica? Attorno alle 15:30 di sabato prossimo, al termine dei 12 giri previsti per l’ultima Tissot Sprint dell’anno, la MotoGP™ avrà già eletto il suo nuovo campione del mondo? (MotoGP Italy)

I due piloti, separati in classifica da 24 punti con l'italiano che insegue, hanno partecipato mercoledì sera insieme ad un evento organizzato presso il Museo Nazionale dell'Arte della Catalunya. La struttura di Barcellona è anche la sede MotoGP Awards del 2024. (Tiscali)