Tutto il meglio dal giovedì del GP della Solidarietà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono parecchie, le angolazioni da tenere in considerazione mentre il grande circus si avvicina al Gran Premio della Solidarietà Motul di Barcellona, ultimo atto del campionato 2024. Domenica, quando le serrande scenderanno sui box della Catalogna simboleggiando un sipario che cala su una stagione fatta di 20 appuntamenti iridati passati per mezzo mondo, ci saranno due piloti arrivati al capolinea e tre che sapranno, finalmente, in che posizione avranno chiuso l’annata. (MotoGP Italy)
Ne parlano anche altri giornali
È reduce da un weekend che lo ha visto protagonista di una rimpatriata tra amici di vecchia data. "Ma quanto mi sono divertito"ddiceva Loris Capirossi dopo la fine della Champions Charity Race, che ha visto scendere sullo sterrato dell’area esterna dell’Eicma campioni come Casey Stoner, Troy Bayliss, Marco Melandri e Randy Mamola. (La Gazzetta dello Sport)
La struttura di Barcellona è anche la sede MotoGP Awards del 2024. Notte al museo per Pecco Bagnaia e Jorge Martin alla vigilia del weekend che, a Barcellona, assegnerà il mondiale piloti di MotoGP 2024. (Tiscali)
Jorge Martin ha l'occasione della vita, sa che può diventare campione del mondo della MotoGP per la prima volta, mancano un Gp e una Sprint Race e il suo vantaggio su Bagnaia è di 24 punti. A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Sarà dura, a Jorge basta arrivare 7° sia sabato che domenica per conquistare il titolo ma io attaccherò a tutta. Pecco Bagnaia è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'ultimo weekend stagionale a Barcellona: "Recuperare 24 punti sarà difficile, ma punto a vincere entrambe le gare. (Sky Sport)
Tutto pronto per l'ultimo atto della stagione MotoGP 2024 che si correrà questo fine settimana sul Circuit de Barcelona-Catalunya. Il campione del mondo della Ducati pronto per l'ultima gara MotoGp a Barcellona (Tiscali)
Ai piloti è stato chiesto cosa dovrebbe fare l'avversario qualora riuscisse a vincere il mondiale. "Invitarmi alla sua festa, sarà bella e qualsiasi cosa accada non cambierà le persone che siamo", ha scritto Jorge. (Sky Sport)