MotoGp, Bagnaia ancora campione del mondo? Le combinazioni

MotoGp, Bagnaia ancora campione del mondo? Le combinazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Ecco cosa serve al pilota italiano della Ducati per il tris nella classe regina Il countdown è quasi giunto al termine. Si avvicina il gran premio di Barcellona, con l’ultimo weekend di una stagione di fuoco che mette in palio il Mondiale piloti. A giocarselo, Jorge Martin e il due volte campione del mondo Pecco Bagnaia , che insegue lo spagnolo per il tris di titoli nella classe regina. La corsa al titolo in MotoGp La situazione è al momento difficile per il pilota italiano, con una rimonta che però è ancora possibile. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oppure occorrerà aspettare altre 24 ore scarse, con la bandiera a scacchi della gara di domenica? Dipenderà dai risultati di Jorge Martin (Prima Pramac Racing) e Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), che si presentano al Gran Premio della Solidarietà Motul di Barcellona divisi da 24 punti, con lo spagnolo in testa. (MotoGP Italy)

Ho fiducia in me stesso, negli ultimi giorni mi sono passati tanti pensieri per la testa". "Il mio obiettivo è fare il mio meglio dal venerdì alla domenica, poi vincere o non vincere sarà una conseguenza. (Il Mattino di Padova)

"Sono contento della decisione di correre l'ultimo Gran Premio della stagione a Barcellona al posto di Valencia - le sue parole - Ciò che è successo è terribile e speriamo davvero di poter contribuire in modo sostanziale ad aiutare tutta la popolazione colpita con i ricavati di questo evento. (Tiscali)

MotoGP, Tardozzi controcorrente: "Bagnaia può vincere il Mondiale"

"Invitarmi alla sua festa, sarà bella e qualsiasi cosa accada non cambierà le persone che siamo", ha scritto Jorge. Siparietto al termine della conferenza piloti pre-Barcellona tra Bagnaia e Martin. (Sky Sport)

Tutto pronto per l'ultimo atto della stagione MotoGP 2024 che si correrà questo fine settimana sul Circuit de Barcelona-Catalunya. Il campione del mondo della Ducati pronto per l'ultima gara MotoGp a Barcellona (Tiscali)

Inizia il conto alla rovescia verso l’ultimo weekend del Mondiale MotoGP 2024, il più importante dell’anno. A Barcellona verrà ufficializzato il nome del nuovo campione iridato e in ogni caso sarà un pilota della Ducati (Corse di Moto)