Juventus, Bremer: "Mi dispiace per Motta, spero di giocare il Mondiale per club"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Juventus, le parole di Bremer "Sono stati mesi difficili i primi, però ora sta andando bene, sta proseguendo bene. Non sto avendo intoppi, manca ancora un po’ ma sta andando bene. Vorrei giocare subito, ma dobbiamo aspettare: magari per il mondiale sì, ma non da titolare. Non dobbiamo affrettare, io voglio tornare ed esserci sempre, non tornare al J|Medical. È una stagione non fortunata, abbiamo avuto tanti infortuni: io, Cabal. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Il difensore brasiliano ha parlato in prima persona delle possibilità di un suo rientro: ecco cos'ha dichiarato Chissà come sarebbe andata la stagione della Juventus con Gleison Bremer in campo. L’infortunio del brasiliano (SpazioJ)

Arnautovic vuole regalarsi le ultime grandi soddisfazioni con la maglia dell’Inter, visto che a fine stagione dovrebbe lasciare il club nerazzurro. A proposito dell’austriaco, si è espresso l’ex compagno al Werder Brema Lennart Thy. (Inter-News)

Le parole di Giuntoli su Thiago Motta (CalcioNapoli1926.it)

Tudor alla Juve, la conferenza di presentazione in diretta LIVE

LE PAROLE – Ci sono chiaramente delle emozioni perché tutti vorrebbero allenare questo club. Ho voglia di raggiungere gli obiettivi e credo tanto in questa squadra. L’ex allenatore della Lazio, Igor Tudor, ha svolto la conferenza stampa di presentazione con la Juve nella giornata odierna, dove ha parlato anche della lotta Champions. (LazioNews24.com)

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha commentato la conferenza stampa di presentazione di Igor Tudor. Im questi anni di carriera ho imparato, come si dice, a leggere un po’ tra le righe: la Juventus aldilà di storia, tradizione, vittoria, progetti, ambizioni e quant’altro, obblighi e quant’altro… Cosa vuol dire? Vuol dire livello superiore. (Tutto Juve)

Domenica il comunicato che ufficializzava l’esonero di Thiago Motta e la nomina di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus. Lunedì, dopo le visite al J Medical, Tudor ha diretto il primo allenamento, lavorando con la squadra anche martedì e ieri, quando per la prima volta ha avuto tutti (nazionali compresi) a disposizione. (Sky Sport)