REPORT DELLA PRIMA GIORNATA DI TEST: Toprak torna al comando sul bagnato a Portimao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il campione del mondo sembra aver fatto un passo avanti in sella alla sua moto: dietro di lui Bulega, Locatelli e Vierge Anche nella prima giornata di test del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike la pioggia condiziona il programma di lavoro a Portimao. Nella notte è caduta tanta pioggia e quindi i piloti hanno preso la via della pista in ritardo rispetto al previsto: a fine giornata abbiamo sette piloti in un secondo. (WorldSBK)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma in precedenza il … Ovviamente parliamo di riferimenti con gomma SCQ, cioè da qualifica. (Corse di Moto)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo una prima giornata di test da dominatore, Toprak Razgatlioglu si è confermato al top anche nel conclusivo Day 2 della Superbike all'Autodromo Internacional do Algarve di Portimao lasciandosi definitivamente alle spalle il difficilissimo inizio di stagione vissuto a Phillip Island. (Motosprint)
Andrea Locatelli molto veloce nel venerdì sulla pista portoghese che ha chiuso con il terzo tempo, a tre decimi dal secondo crono di Bulega (WorldSBK)
Portimao test 2025, Vierge primo pilota HRC Razgatlioglu sotto il muro del 39 (motosprint.it)
Il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike è tornato in pista per la seconda giornata di test all'Autodromo Internacional do Algarve in vista del Round Pirelli del Portogallo in programma a fine mese (WorldSBK)