Superbike Test Portimao: Toprak fa la voce grossa e BMW sorride
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Toprak Razgatlioglu torna a guidare il plotone Superbike e dà una sferzata alla BMW uscita con le ossa rotte dalla prima sfida ’25 in Australia. I collaudi contano sempre il giusto, lo sappiamo bene. Ma questi sono particolarmente importanti perchè cadono a ridosso del secondo atto Mondiale che nell’ottica del pilota turco ha già il … (Corse di Moto)
Ne parlano anche altri media
Toprak Razgatlioglu è decollato verso l’iperspazio nella mattinata dell’ultimo giorno di test Superbike a Portimao. Ma in precedenza il … (Corse di Moto)
Il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike è tornato in pista per la seconda giornata di test all'Autodromo Internacional do Algarve in vista del Round Pirelli del Portogallo in programma a fine mese (WorldSBK)
In sella alla BMW M 1000 RR ufficiale, il turco è riuscito ad effettuare un best lap in 1'39.592 rifilando quasi mezzo secondo al primo degli inseguitori, ovvero il leader di campionato Nicolò Bulega . (Motosprint)
Andrea Locatelli molto veloce nel venerdì sulla pista portoghese che ha chiuso con il terzo tempo, a tre decimi dal secondo crono di Bulega (WorldSBK)
Il fenomeno turco tira fuori dal cilindro un altro grande giro e si migliora in 1:39.805 mantenendo la posizione di leader 12:45 (motosprint.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)