SBK LIVE: primo giorno di test a Portimao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SBK Test Portimao, il day 1 è di Toprak Razgatlioglu Seppur una mattinata spenta, il pomeriggio sul circuito dell'Algarve è stato pieno d'azione con Bulega e il turco che si sono dati battaglia suon di time attack. Buona anche las giornata di vPetrucci e Locatelli, quarto e sesto. Ottimo invece Remy Gardner che porta la GYTR Yamaha in terza casella 18:00 Bandiera a scacchi 17:49 La classifica SBK Test Live 17:48 10 minuti alla bandiera a scacchi 17:42 Portimao Test 2025, Toprak si riprende la testa della classifica Razgatlioglu fa segnare un miglior tempo in 1:40.543 e spodesta Bulega 17:32 SBK Test, grande Bulega, regola Toprak Nicolò completa un giro eccezzionale regolando Razgatlioglu e prendendosi la prima posizione con un best lap in 1:41.168 17:26 Portimao 2025, vuole fare di meglio Bulega L'italiano a pochi minuti dalla fine della prima giornata qui sul circuito dell'Algarve rientra in pista per migliorare il proprio tempo che lo vede posizionarsi in quarta posizione 17:24 SBK Test, tutti ai box i primi 5 Sono rientrati i migliori piloti in classifica. (motosprint.it)
La notizia riportata su altri giornali
Danilo Petrucci e Andrea Locatelli sono leggermente più arretrati ma comunque pienamente dentro la top 10. Portimao test 2025, Vierge primo pilota HRC (motosprint.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) fa sua anche la seconda delle due giornate di test del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike: all'Autodromo Internacional do Algarve anche oggi precede Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)
Toprak Razgatlioglu è decollato verso l’iperspazio nella mattinata dell’ultimo giorno di test Superbike a Portimao. Ma in precedenza il … (Corse di Moto)
Dopo una prima giornata di test da dominatore, Toprak Razgatlioglu si è confermato al top anche nel conclusivo Day 2 della Superbike all'Autodromo Internacional do Algarve di Portimao lasciandosi definitivamente alle spalle il difficilissimo inizio di stagione vissuto a Phillip Island. (Motosprint)
Andrea Locatelli molto veloce nel venerdì sulla pista portoghese che ha chiuso con il terzo tempo, a tre decimi dal secondo crono di Bulega (WorldSBK)