SBK, Toprak e BMW tornano alla carica: davanti a tutti nei test di Portimao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviato il difficile primo round della stagione disputato a fine febbraio a Phillip Island, Toprak Razgatlioglu è tornato al top e in grande spolvero nei test del mondiale Superbike all'Autodromo Internacional do Algarve di Portimao. Il turco ha infatti chiuso davanti a tutti il Day 1 (iniziato in ritardo a causa delle condizioni di bagnato nella mattina) in sella alla BMW M 1000 RR ufficiale con un crono di 1'40.543, rifilando ben sei decimi di secondo al primo degli inseguitori, ovvero Nicolò Bulega con la Ducati Aruba, nuovamente competitivo dopo aver dominato l'appuntamento inaugurale del 2025. (motosprint.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma in precedenza il … Ovviamente parliamo di riferimenti con gomma SCQ, cioè da qualifica. (Corse di Moto)
12:47 Alvaro Bautista si prende la top five e Bulega solo ottavo (motosprint.it)
Dopo una prima giornata di test da dominatore, Toprak Razgatlioglu si è confermato al top anche nel conclusivo Day 2 della Superbike all'Autodromo Internacional do Algarve di Portimao lasciandosi definitivamente alle spalle il difficilissimo inizio di stagione vissuto a Phillip Island. (Motosprint)
Il meteo nel 2025, sembra non voler dar pace a Team e piloti Superbike impegnati nei test; dopo aver saltato la due giorni pre - Australia causa pioggia, Andrea Iannone ed il Team Go Eleven sono... (Virgilio)
Andrea Locatelli molto veloce nel venerdì sulla pista portoghese che ha chiuso con il terzo tempo, a tre decimi dal secondo crono di Bulega (WorldSBK)
Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) fa sua anche la seconda delle due giornate di test del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike: all'Autodromo Internacional do Algarve anche oggi precede Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)