Spano, migranti, giudici: Giorgia Meloni intervistata alla festa per gli 80 anni del Tempo - la diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni alla celebrazione per gli 80 anni del Tempo intervistata dal direttore Tommaso Cerno sui temi di attualità dalle dimissioni di Spano ai migranti in Albania. L'evento alla Galleria nazionale di arte moderna e contemporanea di Roma (la Repubblica)
Su altri giornali
Danno erariale? Si preoccupino quelli del Superbonus. Con quelle risorse avremmo potuto aumentare le pensioni minime di 20mila euro per ciascun pensionato minimo». (La Stampa)
"Avevo messo in conto che ci sarebbero stati degli ostacoli ma li supererà: il protocollo Italia-Albania funzionerà. Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni alla celebrazione per gli 80 anni del Tempo intervistata dal direttore Tommaso Cerno. (Tuttosport)
Getting your Trinity Audio player ready... La premier alla festa del Tempo: "La sentenza sull'Albania è irragionevole, il protocollo funzionerà. Vicenda Spano? Non ne ho parlato con Giuli" (Dire)
Il bilancio dopo due anni che le permette di sentirsi «in pace con la coscienza». Giorgia Meloni interviene sui temi principali dell'attualità alla festa per gli 80 anni del Tempo intervistata dal direttore Tommaso Cerno. (ilmessaggero.it)