Meloni: "Magistratura menefreghista verso la volontà popolare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Meloni: “Magistratura menefreghista verso la volontà popolare” La premier alla festa del Tempo: "La sentenza sull'Albania è irragionevole, il protocollo funzionerà. Vicenda Spano? Non ne ho parlato con Giuli" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – C’è un disegno per sovvertire questo governo da parte della magistratura? “Non parlerei di complotto… Leggo di una Giorgia Meloni complottista, non c’è un disegno di sovvertire la volontà popolare, ma c’è un certo menefreghismo verso la volontà popolare“. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni alla celebrazione per gli 80 anni del Tempo intervistata dal direttore Tommaso Cerno. Non consentirò che una soluzione che abbiamo individuato nel pieno rispetto del diritto italiano ed europeo venga smontato perché c'è una parte della politica che non è d'accordo". (Tuttosport)

Con quelle risorse avremmo potuto aumentare le pensioni minime di 20mila euro per ciascun pensionato minimo». «La sentenza dei giudici romani sui migranti in Albania è stata irragionevole, ma io non ho mai parlato di complotto. (La Stampa)

E poi il caso Spano-Giuli, la Manovra, i migranti in Albania. Il bilancio dopo due anni che le permette di sentirsi «in pace con la coscienza». (ilmessaggero.it)

L'evento alla Galleria nazionale di arte moderna e contemporanea di Roma (la Repubblica)