Meloni, intesa Italia-Albania non sarà smontata,funzionerà

Meloni, intesa Italia-Albania non sarà smontata,funzionerà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport INTERNO

"Avevo messo in conto che ci sarebbero stati degli ostacoli ma li supererà: il protocollo Italia-Albania funzionerà. Non consentirò che una soluzione che abbiamo individuato nel pieno rispetto del diritto italiano ed europeo venga smontato perché c'è una parte della politica che non è d'accordo". Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni alla celebrazione per gli 80 anni del Tempo intervistata dal direttore Tommaso Cerno. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Il bilancio dopo due anni che le permette di sentirsi «in pace con la coscienza». Giorgia Meloni interviene sui temi principali dell'attualità alla festa per gli 80 anni del Tempo intervistata dal direttore Tommaso Cerno. (ilmessaggero.it)

Con quelle risorse avremmo potuto aumentare le pensioni minime di 20mila euro per ciascun pensionato minimo». Abbiamo fatto una manovra da 30 miliardi per il 2025 e per il 2025 abbiamo da pagare 38 miliardi di euro di Superbonus che ci è servito a ristrutturare meno del 4% di case degli italiani, prevalentemente seconde case. (La Stampa)

Meloni: "Magistratura menefreghista verso la volontà popolare"

L'evento alla Galleria nazionale di arte moderna e contemporanea di Roma (la Repubblica)

ROMA – C’è un disegno per sovvertire questo governo da parte della magistratura? “Non parlerei di complotto… Leggo di una Giorgia Meloni complottista, non c’è un disegno di sovvertire la volontà popolare, ma c’è un certo menefreghismo verso la volontà popolare“. (Dire)