Sinner numero 1 del 2024: stasera la cerimonia alla Inalpi Arena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Sarà un lunedì molto speciale a Torino. Un lunedì in cui sarà celebrata la storia del tennis italiano. Jannik Sinner riceverà infatti il premio come numero 1 del mondo di fine stagione. Un risultato mai raggiunto prima da un tennista italiano nella storia del tennis maschile. La cerimonia si svolgerà sul Centrale della Inalpi Arena al termine del match di Simone Bolelli e Andrea Vavassori, per la prima volta in coppia alle Nitto Atp Finals, che faranno il loro esordio alle 18.30. (SuperTennis)

Su altri giornali

L’azzurro, numero 1 del mondo, oggi 10 novembre sconfigge l’australiano per 6-3, 6-4 in 1h25′ nel match valido per la prima giornata del gruppo Ilie Nastase. Il 23enne altoatesino, che vince l’ottava sfida in altrettanti confronti diretti con l’australiano, torna in campo martedì 12 novembre per affrontare lo statunitense Taylor Fritz, vittorioso al debutto contro il russo Daniil Medvedev. (OglioPoNews)

Quell'anno ha centrato le semifinali a Melbourne, praticamente in casa, la finale a Wimbledon e di nuovo le semifinali a New York, ovviamente in versione under 18. Perché lo chiamano così? Già giovanissimo, era un fenomeno di precocità. (Corriere della Sera)

TORINO. Jannik Sinner ha iniziato alla grande le Atp Finals, come conviene a chi riveste il ruolo di favorito. Ma in attesa di tornare in campo contro la statunitense Fritz, nel secondo maytch dopo qyello vittorioso contro De Minaur, quallo di oggi sarà per Jannik un giorno da ricordare per tutta la votra. (Alto Adige)

TENNIS, SINNER OGGI PREMIATO A TORINO COME NUMERO 1 DEL 2024

(Adnkronos) – Uno scrittore esordiente arriva al numero uno in classifica con un libro dedicato al numero uno del tennis mondiale, Jannik Sinner, mettendosi alle spalle big del calibro di Cazzullo, Scurati e Donato Carrisi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La programmazione include tutti i match in programma, sia del torneo singolare che del doppio, a cui partecipa anche la coppia azzurra composta da Simone Bolelli e Andrea Vavassori (StartupItalia)

Jannik Sinner sarà premiato oggi con il trofeo del numero 1 del ranking mondiale di tennis per il 2024. Sinner riceverà il trofeo prima del singolare in programma nella sessione serale. (Sport Mediaset)