Trump sente Zelensky e promette: "Metterò fine alla guerra"

Trump sente Zelensky e promette: Metterò fine alla guerra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Adnkronos ESTERI

Il tycoon candidato alla corsa per la Casa Bianca sente Zelensky e sui social parla di negoziati, ma senza spiegare i termini di un eventuale accordo L'ex presidente Donald Trump e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky hanno avuto una conversazione telefonica ieri mentre la corsa presidenziale degli Stati Uniti incombe sul futuro della guerra in Ucraina. In un post sui social sulla telefonata, Trump ha ribadito che “metterà fine alla guerra” e che “entrambe le parti saranno in grado di riunirsi e negoziare un accordo che metta fine alla violenza”, ma non ha spiegato i termini di un eventuale accordo. (Adnkronos)

Su altri giornali

Si tratterebbe della loro prima conversazione da quando l'expresidente ha lasciato la Casa Bianca. «Ripristineremo la pace in America e nel mondo»: così Donald Trump alla convention repubblicana, facendo riferimento alla guerra in Ucraina e inMedio Oriente. (Corriere della Sera)

Il presidente ucraino: "Discuterò con Trump su quali passi possiamo fare per arrivare ad una pace duratura" Ucraina, Trump: “Ho parlato con Zelensky, metterò fine alla guerra” (Dire)

Oltre 30 persone risultano disperse in seguito al crollo di un ponte a causa delle piogge torrenziali che hanno colpito il nord della Cina. Secondo quanto riferito dai media locali, il ponte sarebbe crollato nella provincia di Shaanxi intorno alle 20:40 ora locale, facendo cadere in acqua decine di veicoli. (Il Sole 24 ORE)

America-Cina di Mercoledì 17 luglio 2024

Donald Trump: "Da presidente porrò fine alla guerra Gli ucraini si sono ritirati anche dalla città di Krinki. (il Giornale)

. "Ho avuto una conversazione molto buona con il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky": "come prossimo presidente porterò la pace nel mondo e metterò fine alla guerra che è costata molte vite umane e che ha devastato molto famiglie innocenti". (Il Messaggero Veneto)

La squadra di Trump: bye-bye Ucraina di michele farina (Corriere della Sera)