Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi. Trump telefona a Zelensky: “Porterò la pace nel mondo. Sono contento mi abbia cercato, mi ha fatto i complimenti per la convention”

Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi. Trump telefona a Zelensky: “Porterò la pace nel mondo. Sono contento mi abbia cercato, mi ha fatto i complimenti per la convention”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
la Repubblica ESTERI

Con un post sul social Truth Donald Trump racconta la telefonata con Zelensky, una “conversazione piacevole” che “mi ha fatto felice, sono contento che mi abbia cercato e mi abbia fatto i complimenti per la convention repubblicana. Come prossimo presidente porterò la pace nel mondo” (la Repubblica)

Su altri giornali

«Non sono uno spaccone», ha detto ieri sera Donald Trump, a metà circa del suo discorso nella convention repubblicana di Milwaukee. (Corriere della Sera)

Telefonata tra Donald Trump e Volodymyr Zelensky durante la quale, ha spiegato il presidente ucraino, hanno "concordato di discutere, in un incontro faccia a faccia, i passi da compiere verso una pace giusta e duratura". (Secolo d'Italia)

. "Ho avuto una conversazione molto buona con il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky": "come prossimo presidente porterò la pace nel mondo e metterò fine alla guerra che è costata molte vite umane e che ha devastato molto famiglie innocenti". (Il Messaggero Veneto)

La guerra in Ucraina finirà il 3 febbraio, parola di Trump. Parla George Lombardi (ex consigliere di Trump)

"Abbiamo concordato con il presidente (Donald) Trump di discutere di persona quali passi possano rendere la pace equa e veramente duratura": lo scrive su Telegram il presidente ucraino Volodymyr Zelensky che ha avuto una conversazione telefonica con l'ex presidente degli Stati Uniti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«La Russia dimostra ogni giorno con il suo terrore che non vi è abbastanza pressione su di essa. «Attacco missilistico russo a Mykolaiv. (La Stampa)

La guerra in Ucraina finirà il 3 febbraio, parola di Trump. Parla George Lombardi (ex consigliere di Trump) Interventismo limitato al mantenimento della sicurezza, fine della guerra in Ucraina e relazione stretta con l'Italia e con gli altri Paesi con governi conservatori. (Start Magazine)