Italia, Tonali: "Ora c'è grande serenità nel gruppo, che bello il primo gol in Nazionale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Italia: le parole di Tonali "E' bello, è bello fare gol e trovare il primo gol in Nazionale, ma è ancora più bello vincere così: abbiamo sofferto, giocato e dimostrato che vogliamo giocarci ogni partita, non le subiamo. In questo gruppo c'è grande serenità, ognuno di noi non vede l'ora che arrivi il successivo raduno. Stiamo bene insieme, questa è la cosa bella". Tonali sulla vittoria contro il Belgio "Stasera giocavamo contro una squadra molto forte, abbiamo cercato i nostri spazi all'interno della partita. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Il calciatore ex Manchester United ha fatto breccia nel cuore dei tifosi partenopei, il suo goal a San Siro contro l’Inter ha fatto urlare di gioia tutta Napoli. Scott McTominay non ha bisogno di presentazioni, l’impatto sul campionato di Serie A è stato clamoroso per lui. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

«È bello fare gol e trovare il primo gol in Nazionale, ma è ancora più bello vincere così: abbiamo sofferto, giocato e dimostrato che vogliamo giocarci ogni partita, non le subiamo. In questo gruppo c’è grande serenità, ognuno di noi non vede l’ora che arrivi il successivo raduno. (Open)

L'Italia vince di misura con il Belgio e strappa il pass per i quarti di finale di Nations League:"Sa d'Italia" è il titolo scelto dal Corriere dello Sport per applaudire l'obiettivo raggiunto dagli azzurri di Spalletti, corsari a Bruxelles con la rete di Tonali. (Tutto Juve)

Italia, Spalletti: "Partita vinta nel primo tempo, nella ripresa si è vista la seconda faccia"

Il ct della Nazionale reagisce con fastidio a un'osservazione a caldo della giornalista Rai che lo intervista subito dopo il successo in Belgio. (Fanpage.it)

Belgio 6.5 Casteels Impotente sul gol di Tonali, nella ripresa sbarra la porta a Retegui. (la Repubblica)

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia, commenta in conferenza stampa il successo di misura sul Belgio che ha assicurato agli Azzurri il pass per i quarti di Nations League con una giornat (TUTTO mercato WEB)