Atalanta, a ZIngonia si prepara la festa: i tifosi in attesa della squadra da Napoli - Foto

Atalanta, a ZIngonia si prepara la festa: i tifosi in attesa della squadra da Napoli - Foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

L’Atalanta domina e vince (0-3) sul campo del Napoli capolista, il quinto successo consecutivo in campionato lancia la squadra di Gasperini al secondo posto della classifica. Difficile contenere gli entusiasmi: i tifosi nerazzurri si sono ritrovati a Zingonia per accogliere la squadra di ritorno da Napoli, domenica pomeriggio 3 novembre. I tifosi dell’Atalanta in attesa fuori dal centro sportivo di Zingonia (Foto di Cesni) Già alle 17, con Lookman e compagni ancora in viaggio, sono circa 500 i tifosi in attesa fuori dal centro sportivo dell’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

Se non conoscessi Lukaku, direi “che bidone ha preso il Napoli?” Cesare – Caro Guido brutta sconfitta del Napoli che come l’anno scorso perde 3-0 al Maradona contro l’Atalanta celebrando l’ennesima nuova maglia color nero peste. (IlNapolista)

Nonostante una partita da dimenticare per la squadra di Conte, i tifosi azzurri hanno dimostrato granede sostegno alla squadra al termine della gara. (CalcioNapoli24)

Più che il “gioco”, la differenza l’ha fatta la determinazione, l’intensità agonistica e le statistiche lo confermano. I primi due gol sono nati così Napoli-Atalanta 0-3. La squadra è uscita tra gli applausi del Maradona. (IlNapolista)

Bel gesto dei tifosi del Napoli dopo la batosta contro l'Atalanta

Contro l'Atalanta è stata una brutta sconfitta per il Napoli che dovrà subito reagire sul campo. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport pone una domanda proprio sulla squadra di Antonio Conte dopo quanto accaduto ieri all'ora di pranzo allo stadio Maradona. (CalcioNapoli24)

"Non è stato piacevole, anche per le statistiche: ora la squadra di Antonio Conte non ha più la miglior difesa del campionato e con i 3 gol presi al Maradona s'è fatta scavalcare dalla Juve, che dopo 11 giornate ha preso un gol in meno (7) rispetto al Napoli (CalcioNapoli24)

"Bravi i 50 mila del Maradona a reagire subito, incoraggiando al fischio finale gli azzurri. Ora tocca a loro rialzarsi a San Siro, dove domenica sera sfideranno l’Inter. Tutto è perduto tranne il primato. (CalcioNapoli24)