Jasmine, eloquenza e mimica che suscita naturalmente empatia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TennisItaliano.it SPORT

Non ha bisogno di parole, Jasmine Paolini, per conquistare il cuore delle persone. Il suo sorriso, così spontaneo, trova tanti riferimenti anche nei libri della Bibbia foto Ray Giubilo Il sorriso di Jasmine. Di più, la sua eloquente mimica facciale e il suo trasparente linguaggio del corpo, eloquenza senza parole del suo cuore. Eloquenza capace di suscitare gioiosa empatia in chi la guarda muoversi sul campo da tennis (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altre testate

'Vogue' dedica la copertina all'azzurra finalista a Wimbledon (Diretta)

Due finali Slam consecutive, il numero 5 del mondo, il numero 3 della WTA Race. Per lei le chance di medaglia importanti sono due: in singolare, dove sarà verosimilmente testa di serie numero 4 (perché la bielorussa Aryna Sabalenka non c’è), e in doppio, dove con Sara Errani sta dando il meglio soprattutto nei tornei più importanti. (OA Sport)

4 Jasmine Paolini sta facendo sognare l'Italia del tennis. A Wimbledon è mancato l'ultimo "guizzo" ma la nuova numero 5 del mondo si è superata raggiungendo la seconda finale Slam consecutiva dopo quella del Roland Garros. (Fanpage.it)

Jasmine Paolini: "Le Olimpiadi sono un obiettivo importante. Metterò il massimo impegno"

Jasmine Paolini arriva al torneo olimpico dopo le finali di slam conquistate a Wimbledon e prima proprio sulla terra rossa del Roland Garros: "Dopo le emozioni di Wimbledon un altro obiettivo importante - ha detto in un'intervista a Vogue Italia -, darò il massimo lottando su ogni punto" (Sky Sport)

Jasmine dopo l'amara sconfitta in finale a Wimbledon contro la Krejcikova si prepara per tornare a Parigi dove ha raggiunto la finale, persa contro la Swiatek Jasmine Paolini ha ancora qualche giorno per dimenticare l'amara sconfitta contro la Krejcikova nella finale Slam di Wimbledon prima di buttarsi come una delle grandi favorite nel torneo Olimpico di Parigi. (La Gazzetta dello Sport)

E poi ogni torneo è diverso dall’altro. L’importante è avere sempre alta la voglia di lottare su ogni punto, cercando sempre di tirare fuori il meglio”. (SPORTFACE.IT)