Massimo Cotto morto, il dolore degli amici: da Antonella Clerici a Linus e Francesco Renga. «Impossibile pensare a qualsiasi cosa senza di te»

Massimo Cotto morto, il dolore degli amici: da Antonella Clerici a Linus e Francesco Renga. «Impossibile pensare a qualsiasi cosa senza di te»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Morto a soli 62 anni il giornalista, scrittore e autore Massimo Cotto. Un grave lutto che ha colpito il mondo del rock italiano e internazionale. A dare l'annuncio è stata la sua famiglia, la Virgin Radio che l'ha strenno nel suo ultimo abbraccio. Le parole della moglie, Chiara Buratti sono arrivate sui social pochi minuti dopo l'annuncio di Virgin Radio. «Continua a soffiare nel vento. Nessuno ti dimenticherà mai, nemmeno per un istante. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club sono vicini con affetto alla famiglia Cotto nel ricordo di Massimo Cotto, storica voce di Radio Capital e Virgin Radio e da sempre orgogliosi (TUTTO mercato WEB)

Video suggerito A cura di Redazione Music (Fanpage.it)

Ha fatto il giro del web l'ultimo commosso saluto di Chiara Buratti al marito Massimo Cotto, notissimo giornalista e speaker di Virgin Radio scomparso a 62 anni. "Tu mi hai salvata, ma io non sono riuscita a salvare te". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un grande uomo, un grande giornalista, un fuoriclasse della battuta e della musica. Fai buon viaggio Massimo Cotto, con te una delle tue magliette strambe e gli occhiali rossi

Nella notte tra giovedì e venerdì ha perso uno dei suoi figli più cari. Asti si è risvegliata più sola e più triste questa mattina. (La Stampa)

Da lì è nata però un'amicizia per me importante che lo ha portato ad essere un punto di riferimento. Il sindaco Maurizio Rasero addolorato per la morte di Massimo Cotto commenta: “Un grande amico! Ci siamo conosciuti in maniera burrascosa con scambi duri sul giornale in seguito al concerto di Silvestri nel 2007. (La Stampa)

Un signore e una persona coltissima, della quale abbiamo parlato tanto in queste ore. (LaVoceDiAsti.it)