‘Santa’ e Chiavari: addio a Massimo Cotto, volto del “Bindi” e del Festival della Parola

‘Santa’ e Chiavari: addio a Massimo Cotto, volto del “Bindi” e del Festival della Parola
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Si è spento all'età di 62 anni il giornalista, scrittore e speaker radiofonico Massimo Cotto. Responsabile musicale di Rai Radio 1 dal 1999 al 2003, ha lavorato a Radio 24 per poi approdare, nel 2012, a Virgin Radio. E' stata proprio l'emittente milanese a dare la notizia del decesso. Cotto era un volto noto anche nel Tigullio per essere stato ripetutamente ospite al Festival della Parola di Chiavari e per la conduzione del "Premio Bindi" di Santa Margherita Ligure (LevanteNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è spento all’età di 62 anni Massimo Cotto. Giornalista, era la storica voce di Radio Capital e Virgin Radio. Era un grande tifoso del Toro. Tramite il proprio sito ufficiale, il Torino ha partecipato al cordoglio. (Toro.it)

Per dare a Vanoli una squadra almeno completa le priorità, come tutti sanno, sono due difensori centrali, anche se... La partenza di Ricardo Rodriguez ha lasciato un buco sul centrosinistra nella retroguardia a tre del Torino e il... (Torino Granata)

Da lì è nata però un'amicizia per me importante che lo ha portato ad essere un punto di riferimento. Il sindaco Maurizio Rasero addolorato per la morte di Massimo Cotto commenta: “Un grande amico! Ci siamo conosciuti in maniera burrascosa con scambi duri sul giornale in seguito al concerto di Silvestri nel 2007. (La Stampa)

Massimo Cotto morto, il dolore degli amici: da Antonella Clerici a Linus e Francesco Renga. «Impossibile pensare a qualsiasi cosa senza di te»

Una figura poliedrica, un uomo ironico e un professionista preparato che nella sua lunga carriera iniziata nel 1983 ha ricoperto anche il ruolo di assessore comunale alla Culura. La camera ardente verrà allestita da domani, sabato 3 agosto, dalle 15 fino alle 14.30 di lunedì al Teatro Alfieri. (Gazzetta D'Asti)

A cura di Redazione Music Morte Massimo Cotto, il ricordo affettuoso degli artisti, da Vasco Rossi a Ligabue Da Vasco a Ligabue, ecco il ricordo che alcuni artisti hanno condiviso per ricordare Massimo Cotto, morto questa mattina. (Fanpage.it)

Nessuno ti dimenticherà mai, nemmeno per un istante. Morto a soli 62 anni il giornalista, scrittore e autore Massimo Cotto. (leggo.it)