Scomparso il giornalista e speaker Massimo Cotto, grande tifoso granata. Il cordoglio del Torino

Scomparso il giornalista e speaker Massimo Cotto, grande tifoso granata. Il cordoglio del Torino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club sono vicini con affetto alla famiglia Cotto nel ricordo di Massimo Cotto, storica voce di Radio Capital e Virgin Radio e da sempre orgogliosi (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Amava molto anche la descrizione che suo figlio molti anni... "Faccio il conduttore radio e vivo di musica'. (Virgilio)

A darne notizia, attraverso i canali social, la moglie Chiara Buratti: «Continua a soffiare nel vento. Nella notte tra giovedì e venerdì ha perso uno dei suoi figli più cari. (La Stampa)

Un personaggio molto noto anche nel Tigullio per la sua partecipazione al Festival della Parola di Chiavari e per la conduzione del "Premio Bindi" di Santa Margherita Ligure. Il cordoglio dell'amministrazione comunale di Santa Margherita Ligure: (Prima il Levante)

Massimo Cotto è morto, addio allo speaker radiofonico: il messaggio del Torino

La sua passione per le parole e le storie lo hanno portato a dedicarsi al giornalismo e a intraprendere la carriera di scrittore. Così, con semplicità e sempre con il sorriso, si raccontava Massimo Cotto (Riviera24)

Un grave lutto che ha colpito il mondo del rock italiano e internazionale. A dare l'annuncio è stata la sua famiglia, la Virgin Radio che l'ha strenno nel suo ultimo abbraccio. (leggo.it)

A darne l'annuncio la moglie, l'attrice Chiara Buratti. Il noto conduttore ha lavorato anche a Radio Capital. (AreaNapoli.it)