Morte Massimo Cotto, il ricordo affettuoso degli artisti, da Vasco Rossi a Ligabue

Morte Massimo Cotto, il ricordo affettuoso degli artisti, da Vasco Rossi a Ligabue
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito Morte Massimo Cotto, il ricordo affettuoso degli artisti, da Vasco Rossi a Ligabue Da Vasco a Ligabue, ecco il ricordo che alcuni artisti hanno condiviso per ricordare Massimo Cotto, morto questa mattina. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Redazione Music Vasco Rossi e Massimo Cotto La morte di Massimo Cotto ha colpito la comunità musicale italiana, anche perché il conduttore di Rock & Talk su Virgin Radio era uno dei decani del giornalismo musicale italiano e nella sua carriera aveva intervistato alcuni tra i protagonisti della musica italiana e mondiale. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non sempre in discesa, ma avevamo ottime gambe”. Ci siamo conosciuti che ero una ragazzina timida e astemia (questo ci tenevi sempre a specificarlo) e abbiamo camminato assieme per 21 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Faccio il conduttore radio e vivo di musica'. Così, con semplicità e sempre con il sorriso, si raccontava Massimo Cotto . (Virgilio)

Apprendiamo che la camera ardente per chi volesse dare un ultimo saluto a Massimo Cotto, morto questa notte , sarà allestita da sabato 3 agosto alle 15 fino a lunedì 5 agosto alle 14.30 presso il Teatro Alfieri di Asti, in via Teatro Alfieri 2. (Rockol)

È morto Massimo Cotto. Il Teatro Rossini di Lugo: "Giornalista e persona straordinaria, sempre sorridente e con la battuta pronta"

Di recente, come raccontato sui social, ha scoperto di avere una sindrome rara, di cui aveva parlato anche suo marito. Attrice sia per il teatro che per la tv, è diventata anche il volto di vari programmi di Rai Cultura. (Fanpage.it)

La bara, di legno chiaro, appoggiata all'entrata del Teatro Alfieri. Dietro, l'immagine di Massimo sorridente, ritratto nella cosa che più amava nella vita: raccontare, raccontare, la musica e la vita, dietro a un microfono o in uno studio con la maglietta di Virgin Radio (LaVoceDiAlba.it)

Aveva 62 anni. Cotto era uno dei pilastri della radio. (ravennanotizie.it)