Morto Massimo Cotto, speaker di Virgin Radio. Il toccante addio della moglie: "Non sono riuscita a salvarti"

Morto Massimo Cotto, speaker di Virgin Radio. Il toccante addio della moglie: Non sono riuscita a salvarti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Lutto nel mondo della musica e della radio per la scomparsa di Massimo Cotto. Il giornalista e speaker radiofonico di Virgin Radio è morto nella notte tra l'1 e il 2 agosto a soli 62 anni. A dare la notizia del decesso è stata la sua seconda famiglia, Virgin Radio, dove Cotto lavorava da dodici anni. "Questa notte Massimo ci ha lasciati. Vogliamo essere noi di Virgin Radio, la sua (seconda) casa, a dirvelo, perché Massimo era uno di noi. (il Giornale)

Su altre testate

Il giornalismo musicale italiano piange una delle sue figure più competenti e brillanti. (AostaSera)

La camera ardente verrà allestita da domani, sabato 3 agosto, dalle 15 fino alle 14.30 di lunedì al Teatro Alfieri. Si terranno lunedì nella chiesa del Don Bosco ad Asti i funerali di Massimo Cotto, il giornalista, speaker radiofonico, scrittore che é scomparso questa notte a 62 anni. (Gazzetta D'Asti)

Piemontese del Monferrato, nato ad Asti, molti anni trascorsi a Roma in Rai, tanti viaggi nel mondo, esperienze lavorative in Radio 24 e in Radio Capital, dal 2012 lavorava come speaker e autore in Virgin Radio a Milano. (Gabriele Caramellino)

Massimo Cotto: la camera ardente, i funerali

Così, con semplicità e sempre con il sorriso, si raccontava Massimo Cotto. “Faccio il conduttore radio e vivo di musica". (Riviera24)

La bara, di legno chiaro, appoggiata all'entrata del Teatro Alfieri. Dietro, l'immagine di Massimo sorridente, ritratto nella cosa che più amava nella vita: raccontare, raccontare, la musica e la vita, dietro a un microfono o in uno studio con la maglietta di Virgin Radio (LaVoceDiAlba.it)

Apprendiamo che la camera ardente per chi volesse dare un ultimo saluto a Massimo Cotto, morto questa notte , sarà allestita da sabato 3 agosto alle 15 fino a lunedì 5 agosto alle 14.30 presso il Teatro Alfieri di Asti, in via Teatro Alfieri 2. (Rockol)