Addio a Massimo Cotto, morto improvvisamente per infarto a 62 anni lo speaker di Virgin Radio

Addio a Massimo Cotto, morto improvvisamente per infarto a 62 anni lo speaker di Virgin Radio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Addio a Massimo Cotto, lo speaker di Virgin Radio è morto improvvisamente a causa di un infarto a soli 62 anni. La sua era tra le voci più riconoscibili della radio italiana. esperto di musica, autore di diverse biografie di artisti leggendari, è stato salutato con un dolce post dai suoi colleghi su Instagram. A dare la notizia del decesso è la moglie, Chiara Buratti, che ha postato una foto di coppia accompagnandola con messaggio commuovente. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

La bara, di legno chiaro, appoggiata all'entrata del Teatro Alfieri. Dietro, l'immagine di Massimo sorridente, ritratto nella cosa che più amava nella vita: raccontare, raccontare, la musica e la vita, dietro a un microfono o in uno studio con la maglietta di Virgin Radio. (LaVoceDiAlba.it)

Francesco Renga, testimone di nozze di Massimo Cotto, a distanza di alcune ore dalla notizia della sua scomparsa, ha voluto ricordarlo con un post su Instagram. (Fanpage.it)

“Questa notte Massimo Cotto ci ha lasciati. È morto Massimo Cotto, giornalista, speaker e conduttore radiofonico. (ravennanotizie.it)

Per Massimo Cotto camera ardente al Teatro Alfieri

Sarà allestita da domani (sabato), al Teatro Alfieri di Asti, la camera ardente di Massimo Cotto, il noto giornalista, conduttore radiofonico e scrittore, stimato a livello nazionale, mancato stanotte all’ospedale Cardinal Massaia (l’articolo sulla scomparsa qui). (La Nuova Provincia - Asti)

È morto questa notte, all’Ospedale Cardinal Massaia di Asti, Massimo Cotto popolare conduttore radiofonico, scrittore e critico musicale tra i massimi conoscitori di musica rock.Cotto, 62 anni, era ricoverato in ospedale dallo scorso 9 luglio in seguito a un malore e lascia la moglie Chiara Buratti, il figlio Francesco Danilo e la mamma Marisa. (La Repubblica)

Una figura poliedrica, un uomo ironico e un professionista preparato che nella sua lunga carriera iniziata nel 1983 ha ricoperto anche il ruolo di assessore comunale alla Culura. Si terranno lunedì nella chiesa del Don Bosco ad Asti i funerali di Massimo Cotto, il giornalista, speaker radiofonico, scrittore che é scomparso questa notte a 62 anni. (Gazzetta D'Asti)