Il cordoglio di Renata Sorba e l’Apri Asti: “Grazie a Massimo Cotto”

Il cordoglio di Renata Sorba e l’Apri Asti: “Grazie a Massimo Cotto”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Riceviamo e pubblichiamo gratitudine vogliamo dimostrare a Massimo Cotto, purtroppo scomparso troppo presto e prematuramente. Un Astigiano che ha donato alla sua città e alla musica intera tutta la sua cultura e preparazione, offrendo un panorama di eventi, iniziative, recensioni, pubblicazioni librarie e tante belle trasmissioni radiofoniche e televisive. Ha potuto abbracciare, con il suo talento, diverse generazioni, suscitando grande ammirazione e riconoscenza per il suo impegno in campo culturale. (ATNews)

Su altre testate

Cotto era uno dei pilastri della radio. Massimo era un conduttore fenomenale ma anche molto di più. (ravennanotizie.it)

Con uno struggente post Chiara Buratti ha dato l’addio a Massimo Cotto, morto nella notte all’ospedale di Asti, dove era ricoverato dopo che un malore lo aveva colpito il 9 luglio scorso. È così. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Massimo Cotto, giornalista musicale e conduttore per Virgin Radio è morto oggi, come comunicato da Virgin Radio, l'emittente su cui ogni giorno andava in onda quello che è stato uno dei nomi più conosciuti del giornalismo musicale italiano. (Fanpage.it)

‘Santa’ e Chiavari: addio a Massimo Cotto, volto del “Bindi” e del Festival della Parola

Il giornalismo musicale italiano piange una delle sue figure più competenti e brillanti. (AostaSera)

Massimo Cotto, noto giornalista italiano e voce di Radio Capital e Virgin Radio, è venuto a mancare. Era un tifoso del Toro (Toro.it)

Si è spento all'età di 62 anni il giornalista, scrittore e speaker radiofonico Massimo Cotto. E' stata proprio l'emittente milanese a dare la notizia del decesso. (LevanteNews.it)