Al Teatro Alfieri di Asti l’ultimo saluto in “chiave rock” a Massimo Cotto

Al Teatro Alfieri di Asti l’ultimo saluto in “chiave rock” a Massimo Cotto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

È iniziato oggi pomeriggio il lungo saluto degli astigiani a Massimo Cotto, conduttore radiofonico, giornalista, disc jockey, ma anche scrittore e direttore artistico di numerosi festival, tra cui Astimusica. Un commiato doloroso, ma che ha anche il calore di una visita informale a casa di un amico, Massimo, che è tornato al Teatro Alfieri di Asti dov’era in effetti di casa. Una visita di singoli, famiglie e piccoli gruppi di persone, accompagnata dalle canzoni della sua personale playlist che scorrono in sottofondo, con una enorme ritratto rockeggiante dal quale Massimo sorride e, allo stesso tempo, riesce a infondere forza e serenità a tutti coloro che l’hanno apprezzato come professionista, uomo, amico e collega di tanti progetti realizzati e di altri rimasti incompiuti. (La Nuova Provincia - Asti)

La notizia riportata su altri giornali

La camera ardente verrà allestita da domani, sabato 3 agosto, dalle 15 fino alle 14.30 di lunedì al Teatro Alfieri. Si terranno lunedì nella chiesa del Don Bosco ad Asti i funerali di Massimo Cotto, il giornalista, speaker radiofonico, scrittore che é scomparso questa notte a 62 anni. (Gazzetta D'Asti)

La partenza di Ricardo Rodriguez ha lasciato un buco sul centrosinistra nella retroguardia a tre del Torino e il... Nella notte il Milan, dopo il Manchester City, batte anche il Real Madrid con un gol di Chukwueze. (Torino Granata)

Francesco Renga, testimone di nozze di Massimo Cotto, a distanza di alcune ore dalla notizia della sua scomparsa, ha voluto ricordarlo con un post su Instagram. (Fanpage.it)

Addio Massimo Cotto: è morto il celebre giornalista e conduttore radiofonico

“Questa notte Massimo Cotto ci ha lasciati. Vogliamo essere noi di Virgin Radio, la sua (seconda) casa, a dirvelo, perché Massimo era uno di noi. (ravennanotizie.it)

Riceviamo e pubblichiamo Ha potuto abbracciare, con il suo talento, diverse generazioni, suscitando grande ammirazione e riconoscenza per il suo impegno in campo culturale. (ATNews)

Che nella sua carriera è stato protagonista per diversi anni in diverse emittenti (da programmi Rai e Radio Capital, per citarne alcuni) - è mancato questa notte. A darne notizia è Virgin Radio, dove lavorava da ormai diversi anni. (FM-world)