Morto Massimo Cotto, critico musicale e voce di Virgin Radio

Morto Massimo Cotto, critico musicale e voce di Virgin Radio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

E’ morto il critico musicale e conduttore radiofonico Massimo Cotto. A dare l’annuncio, con un post su Instagram, la moglie: “Continua a soffiare nel vento. Nessuno ti dimenticherà mai. Te lo prometto”. Ecco il comunicato di Virgin Radio. "Questa notte Massimo Cotto ci ha lasciati. Vogliamo essere noi di Virgin Radio, la sua (seconda) casa, a dirvelo, perché Massimo era uno di noi. Massimo era un conduttore fenomenale ma anche molto di più. (la Repubblica)

Su altri media

Massimo Cotto, noto giornalista italiano e voce di Radio Capital e Virgin Radio, è venuto a mancare. Era un tifoso del Toro (Toro.it)

Asti si è risvegliata più sola e più triste questa mattina. A darne notizia, attraverso i canali social, la moglie Chiara Buratti: «Continua a soffiare nel vento. (La Stampa)

E soprattutto tanta musica, dai Rolling Stones, il cui logo capeggia nel manifesto funebre, ai più grandi successi del Rock'n Roll. (LaVoceDiAlba.it)

‘Santa’ e Chiavari: addio a Massimo Cotto, volto del “Bindi” e del Festival della Parola

A dare la notizia del decesso è stata la sua seconda famiglia, Virgin Radio, dove Cotto lavorava da dodici anni. Lutto nel mondo della musica e della radio per la scomparsa di Massimo Cotto. (il Giornale)

“Questa notte Massimo Cotto ci ha lasciati. Vogliamo essere noi di Virgin Radio, la sua (seconda) casa, a dirvelo, perché Massimo era uno di noi. (ravennanotizie.it)

E' stata proprio l'emittente milanese a dare la notizia del decesso. Cotto era un volto noto anche nel Tigullio per essere stato ripetutamente ospite al Festival della Parola di Chiavari e per la conduzione del "Premio Bindi" di Santa Margherita Ligure. (LevanteNews.it)