Il sindaco: “Ci lascia troppo presto un astigiano doc”

Il sindaco: “Ci lascia troppo presto un astigiano doc”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il sindaco Maurizio Rasero addolorato per la morte di Massimo Cotto commenta: “Un grande amico! Ci siamo conosciuti in maniera burrascosa con scambi duri sul giornale in seguito al concerto di Silvestri nel 2007. Da lì è nata però un'amicizia per me importante che lo ha portato ad essere un punto di riferimento. Gli proposi infatti nel 2017 di fare l’assessore alla Cultura nonostante lo fosse stato nella giunta precedente. (La Stampa)

Su altri media

A darne notizia è Virgin Radio, dove lavorava da ormai diversi anni. Il conduttore di "Rock and talk" - morning show che dal 2016 portava avanti con Dr.Feelgood (Maurizio Faulisi) e con il Cavaliere Nero (Antonello Piroso) - era stato vittima di un malore lo scorso 9 luglio, da cui non si era più ripreso. (FM-world)

Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club sono vicini con affetto alla famiglia Cotto nel ricordo di Massimo Cotto, storica voce di Radio Capital e Virgin Radio e da sempre orgogliosi (TUTTO mercato WEB)

Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club sono vicini con affetto alla famiglia Cotto nel ricordo di Massimo Cotto, storica voce di Radio Capital e Virgin Radio e da sempre orgogliosissimo tifoso del Toro. (Torino FC)

Radio in lutto, è morto Massimo Cotto. Da Guccini a Vasco Rossi, il dolore delle star della musica

Video suggerito Massimo Cotto, giornalista musicale e conduttore per Virgin Radio è morto oggi, come comunicato da Virgin Radio, l'emittente su cui ogni giorno andava in onda quello che è stato uno dei nomi più conosciuti del giornalismo musicale italiano. (Fanpage.it)

È iniziato oggi pomeriggio il lungo saluto degli astigiani a Massimo Cotto, conduttore radiofonico, giornalista, disc jockey, ma anche scrittore e direttore artistico di numerosi festival, tra cui Astimusica. (La Nuova Provincia - Asti)

Le sue interviste sono magistrali - si legge sulla pagina Facebook di Virgin Radio La scorsa notte è morto Massimo Cotto, giornalista e conduttore radiofonico, aveva 62 anni. (Secolo d'Italia)