Massimo Cotto: la camera ardente, i funerali

Massimo Cotto: la camera ardente, i funerali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Apprendiamo che la camera ardente per chi volesse dare un ultimo saluto a Massimo Cotto, morto questa notte , sarà allestita da sabato 3 agosto alle 15 fino a lunedì 5 agosto alle 14.30 presso il Teatro Alfieri di Asti, in via Teatro Alfieri 2. I funerali si terranno alle 15.30 di lunedì 5 agosto nella chiesa di San Giovanni Bosco ad Asti, in Corso Dante Alighieri 188. (Rockol)

Su altre testate

Sarà allestita da domani (sabato), al Teatro Alfieri di Asti, la camera ardente di Massimo Cotto, il noto giornalista, conduttore radiofonico e scrittore, stimato a livello nazionale, mancato stanotte all’ospedale Cardinal Massaia (l’articolo sulla scomparsa qui). (La Nuova Provincia - Asti)

Di quei suoi occhiali rossi e di quelle sue felpe stazzonate possiamo anche parlare, magari. Ma nel macrocosmo di Massimo Cotto – scomparso ieri a 62 anni all’ospedale di Asti, dove era ricoverato in Rianimazione a seguito dell’aneurisma cerebrale che lo aveva colpito il 9 luglio scorso – erano solo forma, gioco, apparenza, perché la sostanza stava altrove. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si è spento all’età di 62 anni Massimo Cotto. Giornalista, era la storica voce di Radio Capital e Virgin Radio. Era un grande tifoso del Toro. Tramite il proprio sito ufficiale, il Torino ha partecipato al cordoglio. (Toro.it)

Chiavari: Scomparsa di Massimo Cotto, il cordoglio del levante ligure

Le sue interviste sono magistrali – si legge in una nota dell’emittente radiofonica – Giornalista straordinario, scrittore, autore, attore di teatro sempre con la voglia di raccontare e (incantare) stupire chi aveva di fronte o all’ascolto”. (ravennanotizie.it)

Le sue interviste sono magistrali - si legge sulla pagina Facebook di Virgin Radio La scorsa notte è morto Massimo Cotto, giornalista e conduttore radiofonico, aveva 62 anni. (Secolo d'Italia)

Il cordoglio dell'amministrazione comunale di Santa Margherita Ligure: Un personaggio molto noto anche nel Tigullio per la sua partecipazione al Festival della Parola di Chiavari e per la conduzione del "Premio Bindi" di Santa Margherita Ligure. (Prima il Levante)