“Grazie Massimo hai abbracciato con il tuo talento diverse generazioni”

“Grazie Massimo hai abbracciato con il tuo talento diverse generazioni”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Gratitudine vogliamo dimostrare a Massimo Cotto, purtropposcomparso troppo presto e prematuramente. Un Astigiano che ha donato alla sua città e alla musica intera tutta la sua cultura e preparazione, offrendo un panorama di eventi, iniziative,recensioni, pubblicazioni librarie e tante belle trasmissioniradiofoniche e televisive. Ha potuto abbracciare, con il suo talento, diverse generazioni,suscitando grande ammirazione e riconoscenza per il suo impegno in campo culturale. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

I funerali si terranno alle 15.30 di lunedì 5 agosto nella chiesa di San Giovanni Bosco ad Asti, in Corso Dante Alighieri 188. (Rockol)

Vasco Rossi e Massimo Cotto Morte Massimo Cotto, il ricordo affettuoso degli artisti, da Vasco Rossi a Ligabue Da Vasco a Ligabue, ecco il ricordo che alcuni artisti hanno condiviso per ricordare Massimo Cotto, morto questa mattina. (Fanpage.it)

Massimo Cotto, giornalista, disc-jockey e conduttore radiofonico, è scomparso nella notte tra giovedì 1 agosto e venerdì 2 agosto all’età di 62 anni. Al momento non si conosce la causa della morte. La notizia è stata diffusa nella mattina di venerdì 2 agosto con un post Facebook di Virgin Radio, nel cui team è entrato nel 2012 e per cui ha continuato a lavorare in tutti questi anni, seguito da un messaggio social della moglie Chiara Buratti, attrice, che lo ha salutato dopo 21 anni al suo fianco. (AreaNapoli.it)

Ad Asti iI cordoglio per la morte di Massimo Cotto

Negli anni 80 il suo esordio come dj: nel corso della sua lunga carriera è stato anche Assessore alla Cultura del Comune di Asti, la sua amatissima città, nonché autore e conduttore televisivo. Giornalista professionista, Massimo ha lavorato per alcuni quotidiani e collaborato con le principali riviste italiane. (Torino FC)

La scorsa notte è morto Massimo Cotto, giornalista e conduttore radiofonico, aveva 62 anni. Le sue interviste sono magistrali - si legge sulla pagina Facebook di Virgin Radio (Secolo d'Italia)

Asti si è stretta in un forte abbraccio collettivo dopo la notizia della morte di Massimo Cotto, giornalista, critico musicale e conduttore radiofonico, scomparso oggi, 2 agosto, a 62 anni dopo un malore che l’aveva colpito il 9 luglio. (La Stampa)