A Rock & Talk Massimo Cotto dava il buongiorno su Virgin Radio con Piroso e Dr Feelgood

A Rock & Talk Massimo Cotto dava il buongiorno su Virgin Radio con Piroso e Dr Feelgood
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito A Rock & Talk Massimo Cotto dava il buongiorno su Virgin Radio con Piroso e Dr Feelgood Massimo Cotto, giornalista di Virgin Radio e giornalista musicale, dirigeva, assieme a Dr Feelgood e Antonello Piroso, il programma Rock & Talk in onda da otto anni. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Redazione Music Massimo Cotto Massimo Cotto, giornalista musicale e conduttore per Virgin Radio è morto oggi, come comunicato da Virgin Radio, l'emittente su cui ogni giorno andava in onda quello che è stato uno dei nomi più conosciuti del giornalismo musicale italiano. (Fanpage.it)

Su altri media

Morirà il giorno in cui la sua squadra del cuore, il Torino, vincerà nuovamente lo scudetto. Raramente un uomo è riuscito a descriversi meglio in così poche righe. (Corriere della Sera)

Di quei suoi occhiali rossi e di quelle sue felpe stazzonate possiamo anche parlare, magari. Stava nell’intelligenza del marito, del padre di famiglia, del giornalista che sorride ora sul lato destro dei manifesti affissi sui muri di una Asti incredula, perché quello sinistro è occupato dalla linguaccia stoniana, il logo più venerato del rock, con sotto poche, semplici, parole gonfie di gratitudine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Massimo Cotto, noto giornalista italiano e voce di Radio Capital e Virgin Radio, è venuto a mancare. Era un tifoso del Toro (Toro.it)

Lutto in casa granata: è morto Massimo Cotto

Morte Massimo Cotto, il ricordo affettuoso degli artisti, da Vasco Rossi a Ligabue Da Vasco a Ligabue, ecco il ricordo che alcuni artisti hanno condiviso per ricordare Massimo Cotto, morto questa mattina. (Fanpage.it)

Si parlava della difficoltà di noi pur arzilli vecchietti a non scivolare nei rimpianti per un passato ormai dissolto, e te ne sei uscito così: «Specie negli anni ‘70, fino al grunge, le storie si potevano caricare di profumi e di odori molto forti. (Billboard Italia)

Amava molto anche la descrizione che suo figlio molti anni... Così, con semplicità e sempre con il sorriso, si raccontava Massimo Cotto . (Virgilio)