Il cordoglio del Torino Fc per la scomparsa di Massimo Cotto

Il cordoglio del Torino Fc per la scomparsa di Massimo Cotto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nella notte il Milan, dopo il Manchester City, batte anche il Real Madrid con un gol di Chukwueze. Vittoria... La partenza di Ricardo Rodriguez ha lasciato un buco sul centrosinistra nella retroguardia a tre del Torino e il... Per dare a Vanoli una squadra almeno completa le priorità, come tutti sanno, sono due difensori centrali, anche se... (Torino Granata)

Su altre fonti

Amava molto anche la descrizione che suo figlio molti anni... "Faccio il conduttore radio e vivo di musica'. (Virgilio)

Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club sono vicini con affetto alla famiglia Cotto nel ricordo di Massimo Cotto, storica voce di Radio Capital e Virgin Radio e da sempre orgogliosi (TUTTO mercato WEB)

Per questo, a buona ragione, si ritiene immortale». «Massimo Cotto», scriveva Massimo Cotto nelle note biografiche di uno dei suoi libri, «è nato ad Asti sotto il segno del rock, lo stesso giorno di Joe Cocker, Cher e Renato Carosone. (Corriere della Sera)

Addio a Massimo Cotto, il cordoglio dell’amministrazione comunale e della Sinfonica di Sanremo

Ha potuto abbracciare, con il suo talento, diverse generazioni,suscitando grande ammirazione e riconoscenza per il suo impegno in campo culturale. Un Astigiano che ha donato alla sua città e alla musica intera tutta la sua cultura e preparazione, offrendo un panorama di eventi, iniziative,recensioni, pubblicazioni librarie e tante belle trasmissioniradiofoniche e televisive. (La Stampa)

Non sempre in discesa, ma avevamo ottime gambe”. È così. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Faccio il conduttore radio e vivo di musica". Così, con semplicità e sempre con il sorriso, si raccontava Massimo Cotto. (Riviera24)