Lutto in casa granata: è morto Massimo Cotto

Lutto in casa granata: è morto Massimo Cotto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Massimo Cotto, noto giornalista italiano e voce di Radio Capital e Virgin Radio, è venuto a mancare. Era un tifoso del Toro Si è spento all’età di 62 anni Massimo Cotto. Giornalista, era la storica voce di Radio Capital e Virgin Radio. Era un grande tifoso del Toro. Tramite il proprio sito ufficiale, il Torino ha partecipato al cordoglio. Cordoglio al quale si unisce anche Toro.it. (Toro.it)

La notizia riportata su altri giornali

La morte di Massimo Cotto ha colpito la comunità musicale italiana, anche perché il conduttore di Rock & Talk su Virgin Radio era uno dei decani del giornalismo musicale italiano e nella sua carriera aveva intervistato alcuni tra i protagonisti della musica italiana e mondiale. (Fanpage.it)

E' stata proprio l'emittente milanese a dare la notizia del decesso. Si è spento all'età di 62 anni il giornalista, scrittore e speaker radiofonico Massimo Cotto. (LevanteNews.it)

Morirà il giorno in cui la sua squadra del cuore, il Torino, vincerà nuovamente lo scudetto. Cotto vi ha condensato la sua profonda leggerezza, che è poi la capacità di ironizzare sulle proprie passioni in un mondo che invece sembra saper ridere soltanto delle cose che odia. (Corriere della Sera)

Chiara Buratti, chi è la moglie di Massimo Cotto

Amava molto anche la descrizione che suo figlio molti anni... Così, con semplicità e sempre con il sorriso, si raccontava Massimo Cotto . (Virgilio)

"Questa notte Massimo Cotto ci ha lasciati. Vogliamo essere noi di Virgin Radio, la sua (seconda) casa, a dirvelo, perché Massimo era uno di noi. Massimo era un conduttore fenomenale ma anche molto di più. (la Repubblica)

"Ci siamo conosciuti che ero una ragazzina timida e astemia (questo ci tenevi sempre a specificarlo) e abbiamo camminato assieme per 21 anni. Ha fatto il giro del web l'ultimo commosso saluto di Chiara Buratti al marito Massimo Cotto, notissimo giornalista e speaker di Virgin Radio scomparso a 62 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)