L’abbraccio a Massimo Cotto

L’abbraccio a Massimo Cotto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Asti si è risvegliata più sola e più triste questa mattina. Nella notte tra giovedì e venerdì ha perso uno dei suoi figli più cari. Massimo Cotto, giornalista, critico musicale e conduttore radiofonico si è spento alle prime ore del 2 agosto all’ospedale Cardinal Massaia, dove era ricoverato dal 9 luglio a causa di un improvviso malore. A darne notizia, attraverso i canali social, la moglie Chiara Buratti: «Continua a soffiare nel vento (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Iniziare con "Per chi fa questo mestiere" sarebbe già limitativo. Mettiamola più semplice: se nasci ad Asti e porti dentro un sogno, hai senz'altro sentito parlare di Massimo Cotto. (La Stampa)

Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club sono vicini con affetto alla famiglia Cotto nel ricordo di Massimo Cotto, storica voce di Radio Capital e Virgin Radio e da sempre orgogliosi (TUTTO mercato WEB)

Il giornalismo musicale italiano piange una delle sue figure più competenti e brillanti. (AostaSera)

Massimo Cotto è morto, addio allo speaker radiofonico: il messaggio del Torino

È morto questa notte, all’Ospedale Cardinal Massaia di Asti, Massimo Cotto popolare conduttore radiofonico, scrittore e critico musicale tra i massimi conoscitori di musica rock.Cotto, 62 anni, era ricoverato in ospedale dallo scorso 9 luglio in seguito a un malore e lascia la moglie Chiara Buratti, il figlio Francesco Danilo e la mamma Marisa. (La Repubblica)

Con uno struggente post Chiara Buratti ha dato l’addio a Massimo Cotto, morto nella notte all’ospedale di Asti, dove era ricoverato dopo che un malore lo aveva colpito il 9 luglio scorso. Non sempre in discesa, ma avevamo ottime gambe”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Massimo Cotto, giornalista, disc-jockey e conduttore radiofonico, è scomparso nella notte tra giovedì 1 agosto e venerdì 2 agosto all’età di 62 anni. Al momento non si conosce la causa della morte. La notizia è stata diffusa nella mattina di venerdì 2 agosto con un post Facebook di Virgin Radio, nel cui team è entrato nel 2012 e per cui ha continuato a lavorare in tutti questi anni, seguito da un messaggio social della moglie Chiara Buratti, attrice, che lo ha salutato dopo 21 anni al suo fianco. (AreaNapoli.it)