Il ricordo di Francesco Renga, testimone di nozze di Massimo Cotto: "Impossibile pensare a qualsiasi cosa senza di te"

Il ricordo di Francesco Renga, testimone di nozze di Massimo Cotto: Impossibile pensare a qualsiasi cosa senza di te
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Francesco Renga, testimone di nozze di Massimo Cotto, a distanza di alcune ore dalla notizia della sua scomparsa, ha voluto ricordarlo con un post su Instagram. "È impossibile pensare a qualsiasi cosa senza di te, sei una costante della mia esistenza, non solo professionale, soprattutto umana" scrive il cantante. (Fanpage.it)

Su altri media

È iniziato oggi pomeriggio il lungo saluto degli astigiani a Massimo Cotto, conduttore radiofonico, giornalista, disc jockey, ma anche scrittore e direttore artistico di numerosi festival, tra cui Astimusica. (La Nuova Provincia - Asti)

Chi è Chiara Buratti? L'attrice e conduttrice televisiva 47enne è stata legata a Massimo Cotto per 21 anni. Ha fatto il giro del web l'ultimo commosso saluto di Chiara Buratti al marito Massimo Cotto, notissimo giornalista e speaker di Virgin Radio scomparso a 62 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E soprattutto tanta musica, dai Rolling Stones, il cui logo capeggia nel manifesto funebre, ai più grandi successi del Rock'n Roll. (LaVoceDiAlba.it)

Sanremo: scomparsa di Massimo Cotto, il ricordo e il cordoglio dell'Amministrazione comunale e della Fondazione Orchestra Sinfonica

Massimo Cotto, noto giornalista italiano e voce di Radio Capital e Virgin Radio, è venuto a mancare. Era un tifoso del Toro (Toro.it)

Per molti anni ha dato la sveglia «rock» ai suoi ascoltatori su Virgin Radio, con il suo «RockAndTalk». Massimo Cotto, deejay, ma anche giornalista, critico musicale, autore di saggi, è scomparso nella notte tra giovedì e venerdì all'ospedale di Asti, dove era ricoverato in Rianimazione, dopo il malore che lo aveva colpito il 9 luglio scorso. (Corriere della Sera)

Così, con semplicità e sempre con il sorriso, si raccontava Massimo Cotto . Leggi tutta la notizia (Virgilio)