App di Intesa in tilt, la banca sta risolvendo il problema: conti non accessibili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da alcune ore di lunedì 2 dicembre la app per l’home banking di Intesa Sanpaolo non è accessibile per problemi tecnici. Fonti del gruppo bancario riferiscono che le cause sono state individuate e i problemi sono in via di risoluzione. (L'Eco di Bergamo)
La notizia riportata su altri media
La concomitanza con le date di accredito degli assegni di molti pensionati ha avuto un impatto importante sui cittadini che, fin dalle prime ore della mattina di ieri, avevano avuto problemi anche solo ad accedere all’app dell’home banking. (QuiFinanza)
Il circuito di Intesa SanPaolo ha riscontrato ancora dei malfunzionamenti diffusi in tutto il Paese. Al momento, il portale Downdetector, uno strumento di monitoraggio in tempo reale dei problemi e delle interruzioni dei servizi, ha raccolto oltre 7 mila segnalazioni. (Corriere della Sera)
In questo caso, il down riguarda Intesa Sanpaolo: da stamattina app e conti online dei clienti del gruppo bancario risultano inaccessibili e stipendi e pensioni non sono stati accreditati. Secondo i dati del portale Downdetector, che riceve segnalazioni riguardanti i malfunzionamenti di app e siti, stamattina gli avvisi riguardanti il portale della banca hanno raggiunto un picco molto alto, più elevato di quello che ha riguardato altre avarie che hanno riguardato i servizi digitali di Intesa nelle ultime settimane. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Risolti nella tarda serata di ieri (lunedì 2 dicembre) i problemi tecnici che avevano bloccato, per gran parte della giornata, l’app di Intesa Sanpaolo. (LaGuida.it)
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 3 dicembre 2024 16:42:25 (Il Vescovado Notizie)
«Gentile cliente, ti informiamo che, a causa di un rallentamento momentaneo, la visibilità di alcuni movimenti (ad esempio mutui e accredito pensioni) potrebbe non essere disponibile», recita un avviso che si è trovato di fronte chi è riuscito ad accedere all’App, mentre a chi resta fuori viene comunicato che «per un problema tecnico non si può proseguire». (Il Sole 24 ORE)